If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ovvero un ossessione,più cresci,più ti vedi piccolo e più vuoi ingrossare,ma l'avete pure voi o sto impazzendo del tutto?so 83kg mi vedo rachitico,mia madre dice che sembra che ho le bugne su tutto il corpo che se continuo cosi faccio la fine di una gallina che prima o poi.....poffffffff ma io mi vedo una ****....crescerò sempre più per mia soddisfazione e per dar fastidio a chi da fastidio......... baby
pare si chiami "vigoressia", anche se l'ho sentita chiamare anche "bigoressia" (dall'inglese big, che ormai fa tanto più trendy del povero, esausto latino )
Antidoto: vai in spiaggia. Ci trovi tante di quelle seghe vere che ti monti la testa. Io ero al mare la settimana scorsa e quando sono tornato non volevo allenarmi più, tanto gli altri fanno schifo...
Originally posted by max_power Il fatto è che per la gente normale che sei grosso. Basta che vedono uno un po' più grosso del normale dicono che stai per esplodere...
max_power
...ciao Max: sono appena rientrato da 2 giorni di mare....E SONO CONTETTISSIMO DELLA MIA PANZA! Pure se evidente...FA OMBRA ALLE FORMICHE!
Originally posted by perio ...ciao Max: sono appena rientrato da 2 giorni di mare....E SONO CONTETTISSIMO DELLA MIA PANZA! Pure se evidente...FA OMBRA ALLE FORMICHE!
penso proprio che sia capitato.....o capiti a tutti, mike...su con la vita...pensa che nel momento in cui ti sentirai arrivato avrai perso parte degli stimoli ad allenarti meglio!
p.s. vigoressia non mi piace...mi sa di malattia......preferisco sindrome del bodybuilder....o meglio bodybuilderite(è più simpatico)
Originally posted by Infinite77 penso proprio che sia capitato.....o capiti a tutti, mike...su con la vita...pensa che nel momento in cui ti sentirai arrivato avrai perso parte degli stimoli ad allenarti meglio!
p.s. vigoressia non mi piace...mi sa di malattia......preferisco sindrome del bodybuilder....o meglio bodybuilderite(è più simpatico)
Mah!
Pensa che un mio amico, fissato a tal punto col fisico da gurdarsi in continuazione allo specchio, e sgrammaticato piu' che mai quando parla...E' ARRIVATO A DIRE:
" Guarda che fisico sto facendo: DA VERO UOMO !...un UOMO VILE!" ( Voleva intendere naturalmente "virile"!)
E allora nn sarebbe forse meglio mediare, e badare anche a qualche altro aspetto nn immediatamente visibile o tangibile , al di là del fisico da b/b? Senza nulla togliere alla bellezza ed alla plasticità di un fisico ben definito, naturalmente!
Originally posted by max_power Il fatto è che per la gente normale che sei grosso. Basta che vedono uno un po' più grosso del normale dicono che stai per esplodere...
max_power
in casa mia mia madre e mia sorella dicono che è grosso quel ballerino valerio di saranno famosi,pensa te.
Originally posted by perio Mah!
Pensa che un mio amico, fissato a tal punto col fisico da gurdarsi in continuazione allo specchio, e sgrammaticato piu' che mai quando parla...E' ARRIVATO A DIRE:
" Guarda che fisico sto facendo: DA VERO UOMO !...un UOMO VILE!" ( Voleva intendere naturalmente "virile"!)
E allora nn sarebbe forse meglio mediare, e badare anche a qualche altro aspetto nn immediatamente visibile o tangibile , al di là del fisico da b/b? Senza nulla togliere alla bellezza ed alla plasticità di un fisico ben definito, naturalmente!
Bye!
Perio
ritorniamo sul classico e vecchio luogo comune che molti col bel fisico non coltivano il proprio intelletto?
questo forum ha molte persone che dimostrano nettamente il contrario.
Gli unici momenti che ti "tirano su" sono quando la tipa, gli amici, ti dicono: ***** quanto sei grosso .... poi ti vedi allo specchio e dici: ma sanno cosa vuol dire "grosso"???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta