Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sindrome del culturista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Il male è una condizione esistenziale. Desiderarlo mai, ma che prim'o poi arrivi non ci sono dubbi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      Originally posted by max_power
      Il male è una condizione esistenziale. Desiderarlo mai, ma che prim'o poi arrivi non ci sono dubbi.

      max_power
      Parole Sante

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #48
        Originally posted by Goldrake
        Parole Sante

        G O L D
        hai letto la mia risposta su uappo?

        Commenta


          #49
          FLEXER...ti dico solo una cosa......PIGLIATELO NEL CULO !

          guarda...solo xchè ti alleni il sabato mattina e la domanica mattina visto che la tu la sera vai a letto alle 8 e ti riesci ad alzare x andare in palestra...altriemnti ti facevo vedere io chi ha la fisicata......


          CMQ MI PIACWEREBBE VEDERTI IN FACCIA X FARMI 2 RISATE...ANZI, ME LE FACCIO LO STESSO IMMAGINADOTI....


          faccia da babbacchione di minchia sicuro......ci scommetto le palle !

          AHAHAHAHAHAHAH...E NON CHIEDERE AIUO A GOLDRALE...NESSUNO TI POTRA' SALVARE

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #50
            Originally posted by flexer77
            ma sei tirato e non ti vedi abbastanza tirato o sei grasso????
            mi vedo leggero e grasso sebbene devo ammettere di avere una definizione che non sarà il massimo ma male non è

            Ciao
            A

            Commenta


              #51
              Originally posted by Goldrake
              Sei il N°1 dei bastardi dentro!

              Beh se devo dire la mia, anche io mi vedo uno schifo senza senso....ma non è che mi vedo così lo sono punto e basta.
              Purtroppo la genetica è quello che è, c'è poco da fare.Non esiste rimedio a questo deficit.

              Il discorso del confronto con gli altri è una stronzata, ognuno è quello che è.
              Flex, anche tu sbagli a volte, da un lato dici che bisogna godere dei proprio miglioramenti e dall'altro prendi per il culo (seppure scherzando ) chi gioisce dei sue piccole soddisfazioni.
              Non credi di essere in controversia con quello che dici ogni volta?

              Ciao

              G O L D
              CHE ***** TI RIDI ?!?!!?

              guadra che ce n'è TRANQUILLAMENTE anche x te.....

              dai...becchimoci tutti e 3 un girono..NON DI AMTTINA XO' !
              PIUTTOSTO MI PRENDO MEZZA GIRONATA DI FERIE AL LAVORO !
              PORCA *******ZZA !!!!

              VI SPAZZO VIA TUTTE E DUE !!!!


              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #52
                Originally posted by Uappo!
                FLEXER...ti dico solo una cosa......PIGLIATELO NEL CULO !

                guarda...solo xchè ti alleni il sabato mattina e la domanica mattina visto che la tu la sera vai a letto alle 8 e ti riesci ad alzare x andare in palestra...altriemnti ti facevo vedere io chi ha la fisicata......


                CMQ MI PIACWEREBBE VEDERTI IN FACCIA X FARMI 2 RISATE...ANZI, ME LE FACCIO LO STESSO IMMAGINADOTI....


                faccia da babbacchione di minchia sicuro......ci scommetto le palle !

                AHAHAHAHAHAHAH...E NON CHIEDERE AIUO A GOLDRALE...NESSUNO TI POTRA' SALVARE
                Non replico a chi é capace di esprimersi solo con insulti.....non mi hai mai fatto una buona impressione, ora ho la conferma.
                Scusa, eh?!Ma nella vita ho cose piú importanti da fare che leggere le tue vuote scemenze.

                E fammi un fischio quando ti mettono i copertina su muscle e fitness.

                Commenta


                  #53
                  ADESSO NO !

                  OK...ORA MI SONO RILETTO X BENE IL 3D !

                  MA CHE ***** SCRIVI E DICI FLEXER DI MERDA ?!?!?!

                  BASTONATE DA PARTE DI CHI ?!?!

                  IO CHE DICEVO A MAX 79 CHE AVEVA UN FISICO DI MERDA ?!?! MA SDE MANCO LO CONSOCO E L'HO MAI VISTO...
                  SENTI...HOC APITO CHE SU TO FORUM CI SONO PERSONE COME TE E MAX 79 CON LE QUALI E' MEGLIOC HE IO NONC I PARLO NEMMENO.....

                  QUINDI SE ROSISCHI X COME SONO FATTO IO, X COSA SCRIVO, E X COME SONO (E TI GIUSO CHE SONO UN GRAN BEL PEROSNAGGIO....QUA A MILANO CONOSCIUTO).......

                  CONTINUA A SCRIVERE LE TUE CAZZATE MA EVITAMI..OK !?!?

                  E CONTINUA AD ANDARE IN APLESTRA IL SABATO E LA DOMENICA MATTINA....

                  MA NON ROSICARE SU QELLO CHE SCRIVO !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #54
                    Re: ADESSO NO !

                    Originally posted by Uappo!
                    OK...ORA MI SONO RILETTO X BENE IL 3D !

                    MA CHE ***** SCRIVI E DICI FLEXER DI MERDA ?!?!?!

                    BASTONATE DA PARTE DI CHI ?!?!

                    IO CHE DICEVO A MAX 79 CHE AVEVA UN FISICO DI MERDA ?!?! MA SDE MANCO LO CONSOCO E L'HO MAI VISTO...
                    SENTI...HOC APITO CHE SU TO FORUM CI SONO PERSONE COME TE E MAX 79 CON LE QUALI E' MEGLIOC HE IO NONC I PARLO NEMMENO.....

                    QUINDI SE ROSISCHI X COME SONO FATTO IO, X COSA SCRIVO, E X COME SONO (E TI GIUSO CHE SONO UN GRAN BEL PEROSNAGGIO....QUA A MILANO CONOSCIUTO).......

                    CONTINUA A SCRIVERE LE TUE CAZZATE MA EVITAMI..OK !?!?

                    E CONTINUA AD ANDARE IN APLESTRA IL SABATO E LA DOMENICA MATTINA....

                    MA NON ROSICARE SU QELLO CHE SCRIVO !
                    Guarda di quello che scrivi non " rosico " per nulla, visto che hai difficoltá ad esprimerti in un italiano comprensibile e grammaticalmente corretto....questo post ne é un esempio.
                    Del tuo fisico non rosico nemmeno, non l' ho visto completamente....ma da quello che si intravede sotto la canotta é un fisico nella media di chi si allena da un pó di tempo, quello che la gente comunemente puó definire un bel fisico e che cmq non giustifica il fatto che tu continui a parlarne come se fossi da palco degli europei.
                    Il fatto che io mi alleni sabato e domenica mattina, non c' é nulla di male...non c' é motivo di denigrare una persona solo perché non dorme molto e non gli piace stare a letto fino alle 13 di domenica mattina.

                    In definitiva non metto in dubbio che tu sia un personaggio molto conosciuto a Milano, anche sbirulino lo é...fai tu.

                    Commenta


                      #55
                      dai FLEX..mi è passato lo sclero.....


                      pace ?!?!
                      nache se hai iniziato tu ad offendere...ok ?!


                      tuo, sbirulino....

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #56
                        Re: Re: ADESSO NO !

                        [QUOTE]Originally posted by flexer77
                        [B]
                        Del tuo fisico non rosico nemmeno, non l' ho visto completamente....ma da quello che si intravede sotto la canotta é un fisico nella media di chi si allena da un pó di tempo, quello che la gente comunemente puó definire un bel fisico e che cmq non giustifica il fatto che tu continui a parlarne come se fossi da palco degli europei.
                        QUOTE]


                        ma perchè (e poi chiudo) tu credi ancora alle favole ?!?!!
                        ma chi ce vuole andare sul aplco degli europei ?!?!! ma io manco sul palco del GRAND PRIX di Quarto Oggiaro ci voglio andare !

                        ma chi ha mai detto che sono enorme...io sfido qualunque natural a confrontarsi con me fisicamente....e lo sottoscrivo !

                        CHIUNQUE !

                        se poi tu credi ancora alle favole e pensi che fisici da palco siano naturali......

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by Uappo!
                          dai FLEX..mi è passato lo sclero.....


                          pace ?!?!
                          nache se hai iniziato tu ad offendere...ok ?!


                          tuo, sbirulino....
                          ok.
                          Peró se tu sei sbirulino io voglio fare raimondo vianello.
                          P.s: io un giorno di ferie per allenarmi con te non me lo prendo.... ....peró se un sabato mattina ti svegli per le 10 e ti va di allenarti con me ti aspetto.

                          Commenta


                            #58
                            porcaccia *******ccia FLEX ora mi fai piangere......


                            scusami...non volevo trattarti male......

                            vabbene..un sabato mattina ci vengo...sarò un pò rincoglionito dal sonno ma ci verrò....se non qs sabato il prossimo...rinuncio pure al venerdi in disco o al sabato mattina in piscina.....

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #59
                              Re: Re: Re: ADESSO NO !

                              [QUOTE]Originally posted by Uappo!
                              [B]
                              Originally posted by flexer77


                              se poi tu credi ancora alle favole e pensi che fisici da palco siano naturali......
                              NO, peró max79 é meglio di te, ciccaciccabú

                              Commenta


                                #60
                                Non so cosa ho fatto di male per finire in questa situazione ma... mi sto divertendo un mondo.

                                Bye

                                P.S. In realta' la colpa e' tutta di Napalm.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎