Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sindrome del culturista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la sindrome del culturista!

    ovvero un ossessione,più cresci,più ti vedi piccolo e più vuoi ingrossare,ma l'avete pure voi o sto impazzendo del tutto?so 83kg mi vedo rachitico,mia madre dice che sembra che ho le bugne su tutto il corpo che se continuo cosi faccio la fine di una gallina che prima o poi.....poffffffff ma io mi vedo una ****....crescerò sempre più per mia soddisfazione e per dar fastidio a chi da fastidio......... baby
    Alboreto is nothing

    #2
    pare si chiami "vigoressia", anche se l'ho sentita chiamare anche "bigoressia" (dall'inglese big, che ormai fa tanto più trendy del povero, esausto latino )

    Commenta


      #3
      Antidoto: vai in spiaggia. Ci trovi tante di quelle seghe vere che ti monti la testa. Io ero al mare la settimana scorsa e quando sono tornato non volevo allenarmi più, tanto gli altri fanno schifo...

      Commenta


        #4
        Il fatto è che per la gente normale che sei grosso. Basta che vedono uno un po' più grosso del normale dicono che stai per esplodere...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power
          Il fatto è che per la gente normale che sei grosso. Basta che vedono uno un po' più grosso del normale dicono che stai per esplodere...

          max_power
          ...ciao Max: sono appena rientrato da 2 giorni di mare....E SONO CONTETTISSIMO DELLA MIA PANZA! Pure se evidente...FA OMBRA ALLE FORMICHE!


          Bye!
          Perio

          Commenta


            #6
            Originally posted by perio
            ...ciao Max: sono appena rientrato da 2 giorni di mare....E SONO CONTETTISSIMO DELLA MIA PANZA! Pure se evidente...FA OMBRA ALLE FORMICHE!


            Bye!
            Perio
            Ue Perio guarda che ti metto a dieta eh ???

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power
              Ue Perio guarda che ti metto a dieta eh ???

              max_power
              mi sa che ne ho DAVVERO BISOGNO!

              Commenta


                #8
                penso proprio che sia capitato.....o capiti a tutti, mike...su con la vita...pensa che nel momento in cui ti sentirai arrivato avrai perso parte degli stimoli ad allenarti meglio!

                p.s. vigoressia non mi piace...mi sa di malattia......preferisco sindrome del bodybuilder....o meglio bodybuilderite(è più simpatico)
                "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Infinite77
                  penso proprio che sia capitato.....o capiti a tutti, mike...su con la vita...pensa che nel momento in cui ti sentirai arrivato avrai perso parte degli stimoli ad allenarti meglio!

                  p.s. vigoressia non mi piace...mi sa di malattia......preferisco sindrome del bodybuilder....o meglio bodybuilderite(è più simpatico)

                  Mah!
                  Pensa che un mio amico, fissato a tal punto col fisico da gurdarsi in continuazione allo specchio, e sgrammaticato piu' che mai quando parla...E' ARRIVATO A DIRE:

                  " Guarda che fisico sto facendo: DA VERO UOMO !...un UOMO VILE!" ( Voleva intendere naturalmente "virile"!)

                  E allora nn sarebbe forse meglio mediare, e badare anche a qualche altro aspetto nn immediatamente visibile o tangibile , al di là del fisico da b/b? Senza nulla togliere alla bellezza ed alla plasticità di un fisico ben definito, naturalmente!


                  Bye!
                  Perio

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power
                    Il fatto è che per la gente normale che sei grosso. Basta che vedono uno un po' più grosso del normale dicono che stai per esplodere...

                    max_power
                    in casa mia mia madre e mia sorella dicono che è grosso quel ballerino valerio di saranno famosi,pensa te.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by perio
                      Mah!
                      Pensa che un mio amico, fissato a tal punto col fisico da gurdarsi in continuazione allo specchio, e sgrammaticato piu' che mai quando parla...E' ARRIVATO A DIRE:

                      " Guarda che fisico sto facendo: DA VERO UOMO !...un UOMO VILE!" ( Voleva intendere naturalmente "virile"!)

                      E allora nn sarebbe forse meglio mediare, e badare anche a qualche altro aspetto nn immediatamente visibile o tangibile , al di là del fisico da b/b? Senza nulla togliere alla bellezza ed alla plasticità di un fisico ben definito, naturalmente!


                      Bye!
                      Perio
                      ritorniamo sul classico e vecchio luogo comune che molti col bel fisico non coltivano il proprio intelletto?
                      questo forum ha molte persone che dimostrano nettamente il contrario.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        in casa mia mia madre e mia sorella dicono che è grosso quel ballerino valerio di saranno famosi,pensa te.
                        Ovvio.. avendo te come termine di paragone
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Socio
                          Ovvio.. avendo te come termine di paragone
                          che battutaccia.....



                          solo uno che tifa quella merda può farla.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            che battutaccia.....



                            solo uno che tifa quella merda può farla.

                            Nn avevi detto "basta calcio fino a settembre"?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Tutti si vedono piccoli, credo.

                              Gli unici momenti che ti "tirano su" sono quando la tipa, gli amici, ti dicono: ***** quanto sei grosso .... poi ti vedi allo specchio e dici: ma sanno cosa vuol dire "grosso"???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎