Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito di Rimini. Chi è sta ****?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by matthardcor
    ehhehe... l'ho tirata fuori apposta per farti rosicare, hihihihi

    HEI PUPO!

    NON è OFFENSIVA MA................MO QUANTO ME DAI?
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta


      #47
      Beh, Fit, considera che non ho una lira e un mutuo da pagare...

      Se non mi fai causa, posso regalarti le riprese che ti ho fatto per il tuo sito

      www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

      Commenta


        #48
        Originally posted by matthardcor
        Beh, Fit, considera che non ho una lira e un mutuo da pagare...

        Se non mi fai causa, posso regalarti le riprese che ti ho fatto per il tuo sito
        MS X FIT !!!!

        senti.......emmmm.... ....ma se ci facciamo pagare e facciamo un bel film hard con MATT regista ?!?!?!!?.....emmmm....


        ps. mò me tira qualcosa addosso......


        sto scherzando ovviamente FIT !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #49
          Originally posted by Uappo!
          MS X FIT !!!!

          senti.......emmmm.... ....ma se ci facciamo pagare e facciamo un bel film hard con MATT regista ?!?!?!!?.....emmmm....


          ps. mò me tira qualcosa addosso......


          sto scherzando ovviamente FIT !


          Matt non cià una lira per pagare un cachè adeguato a FIT!

          e poi tu avresti troppo vantaggio con una star come me

          quindi...........................mo te tiro qualcosa...............noooooooooooooooo


          lo so che te tiro.............non intendevo così...........................oops...................ora fai una bella doccia freddina.......ecco....bravo...........



          facciamo finta che sti due post non ci sono mai stati ok?
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #50
            Originally posted by fitwoman
            Matt non cià una lira per pagare un cachè adeguato a FIT!

            e poi tu avresti troppo vantaggio con una star come me

            quindi...........................mo te tiro qualcosa...............noooooooooooooooo


            lo so che te tiro.............non intendevo così...........................oops...................ora fai una bella doccia freddina.......ecco....bravo...........



            facciamo finta che sti due post non ci sono mai stati ok?

            emmm...io ce ho provato !


            cmq scherzavo FIT....spero di non averti offesa......

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #51
              Uappo, troppo rischioso.
              Pensa, io faccio un altro mutuo per pagare il caSCIè a FIT (tu invece, gratis, bello) e poi magari, davanti alla cam, sei tutto intimidito e fai flop...
              Troppo un disastro per le mie finanze. Meglio lassà perdeeee

              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

              Commenta


                #52
                Originally posted by fitwoman
                se vuoi il mio pensiero sul serio ti dirò che essere puritani non centra niente..........

                per prima cosa magari proprio quelli che a parole dicono le peggio cose poi si scandalizzano se una tipa fa XX oppure dice yy......insomma alle altre si può dire la tua ragazza non deve però!

                Questo è un bersaglio ben centrato! Si permettono di dirti di tutto ma poi la loro donna deve essere santa e stare a casa a fare i centrini all'uncinetto...


                poi quello che dici in privato è una cosa...qui è pubblico...se si scrivesse di me io lo considereri lesivo della mia immagine.....pensalo (se lo fai ti ammazzo!) ma non lo scrivere qui.....................

                ma a parte l'essere una campionessa parlo da donna...........non mi fa sentire bella o apprezzata essere definita "porcona".....anzi!

                mi capisci?

                Appunto! E se posso accettare che mi si dica che ho la faccia da "porcona", posso farlo con un amico con cui ho parecchia confidenza e so come interpretare la sua battuta, non lo tollererei da uno sconosciuto in quanto lesivo della mia dignità...


                ciao Fit


                Brava Fit!

                M.

                Commenta


                  #53
                  Fit ma tu sei sempre in foto con Laura Baici??? me la presenti in fiera?? dai dai dai
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #54
                    Ehi, Body, a proposito di foto...
                    E' da un pò che mi chiedo che ***** ci sia sul divano dietro le tue chiappe?

                    Che minkia è, un pokemon? un Doraemon?!?

                    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by matthardcor
                      Uappo, troppo rischioso.
                      Pensa, io faccio un altro mutuo per pagare il caSCIè a FIT (tu invece, gratis, bello) e poi magari, davanti alla cam, sei tutto intimidito e fai flop...
                      Troppo un disastro per le mie finanze. Meglio lassà perdeeee


                      flop flop flop
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by matthardcor
                        Ehi, Body, a proposito di foto...
                        E' da un pò che mi chiedo che ***** ci sia sul divano dietro le tue chiappe?

                        Che minkia è, un pokemon? un Doraemon?!?
                        il pupazzetto senza cui non dorme mai il nostro BEBE'80.

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by fitwoman


                          flop flop flop

                          oooops !



                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by Body80
                            Fit ma tu sei sempre in foto con Laura Baici??? me la presenti in fiera?? dai dai dai
                            Sempre?
                            abbiamo fatto alcune foto insieme a carrara fiere 2002 per muscle beach.(ma non credo siano state pubblicate, mentre sono uscite quelle fatte quel giorno con Mazzotta, guarda sul mio sito http://www.antonellalizza.it/Da%20Gu...exguardare.htm

                            .........poi a Rimini ci siamo riviste ...lei lavorara per lo stand malibu...io con malibu ho fatto altre cose...mentre ci salutavamo ....Matt deve aver fatto quella foto

                            praticamente chissà quanta gente fa foto agli atleti che stanno a muscle beach

                            dicono che quest'anno non c'è più questo spazio (già ristretto e poco carino l'anno scorso)

                            se potessi te la presenterei ma non so se va a Rimini

                            e credo di non esserci neanche io

                            bacio Fit
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by fitwoman
                              .........poi a Rimini ci siamo riviste ...lei lavorara per lo stand malibu...io con malibu ho fatto altre cose...mentre ci salutavamo ....Matt deve aver fatto quella foto

                              [/B]
                              Ti ho ripresa con la telecamera, mentre appunto parlavi con quell'altra semidea della Laura. Tu tenevi una bottiglia d'acqua tra le gambe e allora mi hai fermato e mi hai detto "eh, aspetta che almeno metto giù la bottiglia!" e ti sei messa in posa.


                              Come sarebbe che non vieni? Ec*****ooooooooooooo ci vado a filmare quest'anno? Mi piacciono le donne, non i 'grossi'...

                              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                              Commenta


                                #60
                                Cmq, FIT, la Laura c'è...

                                Eccola all'uscita dalla fiera, questo week.
                                (ve l'ho detto che abito davanti al padiglione B5, no? )





                                www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎