Annuncio

Collapse
No announcement yet.

com'è la fiera secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LA VERITA' STA NEL MEZZO !

    E' vero che i periodi non sono dei migliori, ma volendo la fiera si può tranquillamente fare. Magari non con uno stand mega, magari con uno spazio limitato, ma credo che qualunque azienda potrebbe parteciparvi.

    Il fatto è che rispetto agli anni scorsi è cambiato , in negativo, il rapporto costi/benefici. Inoltre per un' azienda partecipare a 10 giorni di fiera vuol dire essere impegnati per almeno 15. Dal punto di vista logistico non è semplice.

    Il fatto che qualche azienda ha partecipato vuol dire che c' è qualcuno che ha deciso di investire anche quest' anno nel FESTIVAL DEL FITNESS .

    Chi non ha partecipato magari ha investito su altri fronti.

    Il FESTIVAL DEL FITNESS non è l' unità di misura della quantità di risorse possedute da un' azienda


    Non è chi partecipa è ricco e furbo chi non partecipa è un pezzente.
    Sono scelte aziendali.

    Dal mio punto di vista non è più la " RIMINI " entusiasmante e coinvolgente di una volta dove il BODY BUILDER era una STAR !

    Personalmente ho ricordi degli anni passati, dove atleti come CAMINOTTO, FERRARI, NOCERINO, DENNIS GIUSTO, THOMAS BENAGLI, DEFANT, ASCANI, LA CASONI, FEDERICA BELLI e potrei citarne altre decine, facevano fatica ad andare a prendersi un caffè, dalla tanta gente che li fermava per una foto o per un autografo. Oggi sono quasi degli sconosciuti, che se non si sbrigano a mettersi una maglia al posto della canotiera vengono addirittura guardati con ribrezzo.

    Si vede che i tempi sono cambiati, non sto dicendo che questo è giusto o è sbagliato , è solo che " RIMINI " è CAMBIATA !

    Tu vai li con il tuo stand di integratori , giri l' angolo e cosa trovi ? Un bel banchetto dei gelati, lo stand del bagno schiuma .............( non voglio fare nomi), gli assaggi di cucina tipica, il nuovo modello di automobile........., lo zucchero filato e voilà lo stand del cioccolato !

    Certo che gli organizzatori non possono che essere contenti ( a loro i miei piu' sinceri complimenti per il busines, veramente ).

    Non dico che "RIMINI "( così noi del settore l' abbiamo sempre chiamata) non sia una manifestazione da cancellare dagli investimenti di un' azienda. Dico che al momento per aziende come le nostre non è più così importante partecipare a tutte le edizioni. E' lamia opinione.

    Vedi RIBOSIO , mi sembri una persona molto entusiasta del Tuo lavoro ma leggendo certe Tue dichiarazioni credo che un tantino Tu l' abbia " FATTA FUORI DAL VASO ". Non spare a zero su tutti, fai un lavoro per cui non sai mai dove può girare il vento. Senza rancore.

    SALUTI

    Marco Castoldi

    Commenta


      Scusate,


      nella penultima strofa ho scritto un NON di troppo nella frase : " Non dico che RIMINI NON sia ............" . La frase guista è :" Non dico che rimini sia....... ( senza il NON )

      Commenta


        ce poco da dire.....la fiera si e solo evoluta ......ai canoni......

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎