Annuncio

Collapse
No announcement yet.

com'è la fiera secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    E il mio esempio della fiera dei lcoali notturni era ironico.....

    x l'appunto se qualcuno vorrebbe una fiera del fitness dove si parla di doping e dedicata ad una elite di utilizzatori di steroidi (COSA ILLEGALE n.d.r), allora x l'appunto una ifera dei lcoali dovrebbe essere x soli utilizzatori di droghe da disco....

    il mio era un esempio ironico ma realmente comparabile!

    vedi che la pensiamo allo stesso modo...?!!?...
    Last edited by Uappo!; 10-06-2003, 13:54:36.

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #47
      quando parlo di spazio per il body building non intendo spazio ai fenomeni da baraccone..............senza offesa ma si può essere enormi, squartati ec. ecc. eppure presentarsi da umani.....invece non so perchè il look che per tanto tempo ha imopazzato è quello del "so strano e me nevanto!"

      anche il doping....ma che vuol dire ....per forza pesi e steroidi? non c'è anche altro? anzi SOPRATTUTTO altro? allenamento, sudore , dieta, passione.................

      io penso a una idea di Fiera Fitness dove tutto conviva perchè tutto nasce dalla stessa voglia di stare in forma, di allenarsi ecc. ecc.

      lo sapete che a livello agonistico molte cose sono uguali? io faccio allenamenti che nell'aerobica si sognano, ma le atlete di aerobca si ammazzano con i pesi..................

      perchè in fiera questo non deve esserci?

      perchè l'ipocrisia di deridere un fisico che tutti sognano?

      certo se si parla di donne con la barba e uomini con l'addome largo e il fiatone........................

      ma quello per me non è nè fitness nè bodybuilding...............almeno no come lo vorrei io

      baci Fit
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #48
        Originally posted by fitwoman
        quando parlo di spazio per il body building non intendo spazio ai fenomeni da baraccone..............senza offesa ma si può essere enormi, squartati ec. ecc. eppure presentarsi da umani.....invece non so perchè il look che per tanto tempo ha imopazzato è quello del "so strano e me nevanto!"

        anche il doping....ma che vuol dire ....per forza pesi e steroidi? non c'è anche altro? anzi SOPRATTUTTO altro? allenamento, sudore , dieta, passione.................

        io penso a una idea di Fiera Fitness dove tutto conviva perchè tutto nasce dalla stessa voglia di stare in forma, di allenarsi ecc. ecc.

        lo sapete che a livello agonistico molte cose sono uguali? io faccio allenamenti che nell'aerobica si sognano, ma le atlete di aerobca si ammazzano con i pesi..................

        perchè in fiera questo non deve esserci?

        perchè l'ipocrisia di deridere un fisico che tutti sognano?

        certo se si parla di donne con la barba e uomini con l'addome largo e il fiatone........................

        ma quello per me non è nè fitness nè bodybuilding...............almeno no come lo vorrei io

        baci Fit

        grande intervento !

        ma non è stato LYON a dire che la fiera debba essere solo un posto dove si parla di doping.....

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #49
          Uappolo siamo fatte l'una per l'altra


          Qualche tempo fa c'era un articolo di Focherini su Cultura Fisica in cui accennava alle porcherie che si vedono in fiera io ci metterei anche in giro ..........................

          Secondo me si potrebbero vendere integratori anche se a proporli ci fossero fisici meno ECCESSIVI magari più filiformi ma certemente più belli e soprattutto credibili anche perche ormai a stu pese gnuciunu e fissu ( come dicono a lu monde ) nessuno crede più che Coleman cresce perche beve acqua lete o che Rhul è cosi grosso perchè mangia barette alle madorle
          la gente i consumatori gli utenti hanno ormai la loro opinione e tutti più o meno conoscono le cosidette VERITA' NASCOSTE .........
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #50
            si è vero...............

            è ora che gli sponsor si decidano e................

            si concentrino solo su FIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #51
              Originally posted by The Lyon
              Uappolo siamo fatte l'una per l'altra


              Qualche tempo fa c'era un articolo di Focherini su Cultura Fisica in cui accennava alle porcherie che si vedono in fiera io ci metterei anche in giro ..........................

              Secondo me si potrebbero vendere integratori anche se a proporli ci fossero fisici meno ECCESSIVI magari più filiformi ma certemente più belli e soprattutto credibili anche perche ormai a stu pese gnuciunu e fissu ( come dicono a lu monde ) nessuno crede più che Coleman cresce perche beve acqua lete o che Rhul è cosi grosso perchè mangia barette alle madorle
              la gente i consumatori gli utenti hanno ormai la loro opinione e tutti più o meno conoscono le cosidette VERITA' NASCOSTE .........
              è anche vero che non sta a noi giudicare xò LYON...cioè,se uno vuole raggiungere certi obbiettivi con sostanze...buon x lui...da parte mia nesunissimo problema...

              anzi..se non mi cagassi addosso lo farei pure io.....magari none sagerando...

              la cosa xò importante èc he tutti devono capire 8a mio parere) che sia se ci si bomba, sia che no...sia che si fa bb, sia che si fa aerobica, fit boxe, fit jizz...FIT WOMAN ......è sempre sport e quindi si è sempre FRATELLI....xchè isolarci tra di noi ?!?!?

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #52
                Originally posted by fitwoman
                si è vero...............

                è ora che gli sponsor si decidano e................

                si concentrino solo su FIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






                ...WOMAN OVVIAMENTE !!!


                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #53
                  Esatto non bisogna discriminare nessuno, ed in questo momento lo è il culturismo che comunque (e vi dò ragione) in questi anni a preso una brutta piega,i miei fisici ideali sono sempre stati i vari Bob Paris,Berry De Mey and company,comunque gli eccessi ci sono in tutti gli sport la sfiga del BB e che si vede.

                  Ciaoooo
                  Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Vanja Gen.
                    ...i miei fisici ideali sono sempre stati i vari Bob Paris,Berry De Mey and company,comunque gli eccessi ci sono in tutti gli sport la sfiga del BB e che si vede.

                    Ciaoooo
                    non proprio a pane ed acqua però...

                    Ciao
                    A

                    Commenta


                      #55
                      cmq PACE E AMORE e W la gnocca
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        #56
                        Sono d'accordo Lyon
                        Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by Vanja Gen.
                          Sono d'accordo Lyon
                          ma come ??!?! sulla gnocca ?!?!?! ma non sei una donna tu ?!?!!


                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #58
                            .................E ANCHE LO "GNOCCO"......please
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by fitwoman
                              .................E ANCHE LO "GNOCCO"......please

                              aaaaaahhh...roa va bene ! mi stavo inziando a preoccupare !


                              W LE GNOCCHE E GLI GNOCCHI DELLA MAMMA' !!!!!!

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta


                                #60
                                Re: com'è la fiera secondo voi?

                                Originally posted by fitwoman
                                che impressione ne avete in generale e poi degli spazi dedicati al BB?

                                mi hanno detto che non c'è muscle beach

                                pochi stand

                                pochi atleti



                                secondo voi?


                                ciao Fit

                                E' LA 1° VOLTA KE VENGO ALLA IERA...(VERRO' IL 14), SPERO MI PIACCIA...


                                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎