Annuncio

Collapse
No announcement yet.

com'è la fiera secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Guru
    L'ho detto io
    Hanno saputo che nonvenivo ed hanno desistito

    Bye.
    porello ne sei proprio convinto.

    Commenta


      #17
      Guarda, ogni giorno c'è qualcuno ch emi chiede se vado a Rimini e quando dico di no mi rispondono che allora non vanno neanche loro

      Siccome conosco circa 100.000 persone (tutti tuoi clienti ) capisco che la fiera sia vuota.

      Commenta


        #18
        Brutte baldracche, vi scambiate i clienti

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Non ha senso il biglietto d'ingresso a 20 euro. Ti dicono che puoi entrare tutta la settimana... e cosa fa uno che abita a 200 km, ci va 6 o 7 volte? Ma per piacere!

          Commenta


            #20
            secondo me la fiera e diventata una porcheria troppo fittnes troppo bordello file spintoni musica alta..non si sente un ***** non si puo' parlare di steroidi in santa pace...finanza nas..ecc ecc......una volta si che ci si divertiva...solo bbilder...ora spinig aerobica ecc ecc un manicomio......

            Commenta


              #21
              Originally posted by buldozer
              ..non si sente un ***** non si puo' parlare di steroidi in santa pace...finanza nas..ecc ecc......




              Devo dire la mia essendoci già stato? Bè quest'anno il padiglione riservato al BB è impietosamente magro: pochi stand, poca gente, e rispetto allo scorso anno è scremata la presenza di people.........vabè poi gente come Ras e quellogrosso la tirano su la situazione ma nn basta......

              Commenta


                #22
                CONFERMO!MUSICA TROPPO ALTA...STILE DISCO
                STEND INUTILI NON INERENTI ALLA FIERA(NUTELLA MULINO BIANCO,GRANDE FRATELLO,AMICI......)
                POCHE DITTE DI INTEGRATORI CON POCHE ESIBIZIONI DI CAMPIONI.
                STEND DEL BODYBUILDING SEMPRE PIU' PICCOLO E POVERO....
                VOGLIO VEDERE I GROSSI(E GROSSE )
                CHE ME FREGA DELLA PRIMA COLAZIONE MULINO BIANCO???
                E DEL STEND DELLA NIKE OP REBOOK??? LI TROVI IN QUALSIASI NEGOZIO MANNAGGIA!!

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Guru
                  Guarda, ogni giorno c'è qualcuno ch emi chiede se vado a Rimini e quando dico di no mi rispondono che allora non vanno neanche loro

                  Siccome conosco circa 100.000 persone (tutti tuoi clienti ) capisco che la fiera sia vuota.
                  vedo che conosci tutti gli africani della tua terra.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by max_power
                    Brutte baldracche, vi scambiate i clienti

                    max_power
                    te ne hai già troppi di clienti,ingorda.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MISTER X
                      te ne hai già troppi di clienti,ingorda.
                      Maiala, se ti fai 400 Euro a notte con i clienti e invece mi lasci a stecchetto. Stronza non puoi vendere il tuo a così poco.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26


                        queste notizie non mi piacciono molto.............la fiera è bella se diventa una festa per incontrarsi tra atleti, appassionati, ditte del settore...........se c'è da guardare (bei fisici...no tette e culi...sgrunt....) e da fotografare...........

                        so che diverse persone hanno scelto il secondo week..........


                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #27
                          com'e' la fiera secondo voi?

                          Rimini quest'anno e' proprio alla frutta(anche come stand!) ne ho viste 14 edizioni e questa (come le ultime 3-4) non centra niente con il BB. soldi buttati salvo aver visto "the blade"......
                          the naturboy

                          Commenta


                            #28
                            ormai bisogna inventare una fiera solo per noi........ ..negli anni e andata a peggiorare.......

                            Commenta


                              #29
                              [IMG]http://[/IMG] http://www.bodyweb.it/photopost/show...ype=1&si=blade
                              the naturboy

                              Commenta


                                #30
                                esatto bull si sono appropriati (come tante altre cose ) delle nostre passioni e ne hanno stravolto il significato
                                the naturboy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎