Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In genere d'estate mi liberavo per passarla da single (almeno così è successo gli anni scorsi)....però a maggio ho conosciuto una ragazza stupendisssssima e sono parecchio cotto, diciamo pure partito....ma la situazione è molto incasinata.....
    Last edited by Body80; 09-06-2003, 22:41:02.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originally posted by max_power
      Si, per i miei muscoli, esatto. I panzerotti infatti sono ripieni alla CARNE. Piuttosto dimmi...è vero che la tua ragazza ti ha sorpreso mentre postavi i tuoi problemi d'erezione sotto falsi nick nel forum del sesso e t'ha lasciato per questo ?



      No era tanto per sapere...

      max_power
      NO io posto ancora sul forum delle lesbiche col nick don matteo
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #18
        Ohhh...guarda Spacco un asino che vola

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originally posted by max_power
          Ohhh...guarda Spacco un asino che vola

          max_power
          Vabbe' dai ammetto che uso anche il nick di avvocheto delle cause perse ma poi basta.

          Pero' so per certo che altri utenti di questo forum postano li' anche uno pluri bannato
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #20
            Originally posted by Body80
            In genere d'estate mi liberavo per passarla da single (almeno così è successo gli anni scorsi)....però a maggio ho conosciuto una ragazza stupendisssssima e sono parecchio cotto, diciamo pure partito....ma la situazione è molto incasinata.....

            è la quinta volta che lo ripete, sono preoccupato, body ha preso la tangenziale

            Commenta


              #21
              Originally posted by ICEberg
              è la quinta volta che lo ripete, sono preoccupato, body ha preso la tangenziale
              ma è un lui o una lei la persona che ha fatto sbarellare così il nostro PICCOLO BODY?

              Commenta


                #22
                LEIIIIIIII AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è la fine
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #23
                  OK RAGAZZI TUTTO QUESTO ERA PER DIRVI CHE IERI HO MOLLATO LA MIA RAGAZZA(VOI DIRETE E CHI SE NE FREGA..MA SENTIVO DI PARLARNE E HO POSTATO QUA CHE è IL MIO FORUM PREFERITO O FORSE LA MIA TIMIDEZZA NELL'ESPRIMERMI QUI NON CI FA TANTO CASO)MI ERO VERAMENTE STUFATO DI STARE A RENDERE CONTO AD UN ALTRA PERSONA VOGLIO RESTARE UN PO DI TEMPO DA SOLO E FARE CIO CHE MI PIACE, CIOE IL MIO AMORE PER IL BODYBUILDING PREPARARMI AL MASSIMO PER L'ULTIMA GARA DELL'ANNO E ASSICURARMI UN FUTURO STUDIANDO E NON HO TEMPO DI PENSARE AD UN ALTRA PERSONA QUINDI MEGLIO ESSERE LIBERI COSI NON FACCIO SOFFRIRE NESSUNO...
                  P.S. OGGI MI SENTO VERAMENTE BENE E CONCENTRATO ANCORA DI PIU SUI MIEI OBBIETTIVI SEMBRA DI ESSERMI LEVATO UN PESO DI DOSSO E QUESTO MI CONFERMA LA MIA DECISIONE PIU CHE GIUSTA E VALUTATA!GRAZIE CHE MI STATE AD ASCOLTARE MA CAPITE IL MIO MOMENTO DI CRUDELE EUFORIA... CI VEDIAMO DOMENICA A RIMINI PER CHI VIENE ALLO STAND DI PIERO!!!

                  Commenta


                    #24
                    Semplicemente non l'amavi più...non farla tanto lunga

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Body80
                      LEIIIIIIII AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è la fine
                      e l'è proprio sbarellato.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Body80
                        In genere d'estate mi liberavo per passarla da single (almeno così è successo gli anni scorsi)....però a maggio ho conosciuto una ragazza stupendisssssima e sono parecchio cotto, diciamo pure partito....ma la situazione è molto incasinata.....
                        si vede che lei legge i messaggi...
                        delinquende....
                        adesso single..ma sto boccolando una tipa rumena di un night..
                        moeracci sua spero che non mi spenn vivo..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎