In genere d'estate mi liberavo per passarla da single (almeno così è successo gli anni scorsi)....però a maggio ho conosciuto una ragazza stupendisssssima e sono parecchio cotto, diciamo pure partito....ma la situazione è molto incasinata.....
Sondaggio
Collapse
X
-
Originally posted by max_power
Si, per i miei muscoli, esatto. I panzerotti infatti sono ripieni alla CARNE. Piuttosto dimmi...è vero che la tua ragazza ti ha sorpreso mentre postavi i tuoi problemi d'erezione sotto falsi nick nel forum del sesso e t'ha lasciato per questo ?
No era tanto per sapere...
max_powerJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ohhh...guarda Spacco un asino che vola
max_power
Pero' so per certo che altri utenti di questo forum postano li' anche uno pluri bannatoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
In genere d'estate mi liberavo per passarla da single (almeno così è successo gli anni scorsi)....però a maggio ho conosciuto una ragazza stupendisssssima e sono parecchio cotto, diciamo pure partito....ma la situazione è molto incasinata.....
è la quinta volta che lo ripete, sono preoccupato, body ha preso la tangenziale
Commenta
-
-
OK RAGAZZI TUTTO QUESTO ERA PER DIRVI CHE IERI HO MOLLATO LA MIA RAGAZZA(VOI DIRETE E CHI SE NE FREGA..MA SENTIVO DI PARLARNE E HO POSTATO QUA CHE è IL MIO FORUM PREFERITO O FORSE LA MIA TIMIDEZZA NELL'ESPRIMERMI QUI NON CI FA TANTO CASO)MI ERO VERAMENTE STUFATO DI STARE A RENDERE CONTO AD UN ALTRA PERSONA VOGLIO RESTARE UN PO DI TEMPO DA SOLO E FARE CIO CHE MI PIACE, CIOE IL MIO AMORE PER IL BODYBUILDING PREPARARMI AL MASSIMO PER L'ULTIMA GARA DELL'ANNO E ASSICURARMI UN FUTURO STUDIANDO E NON HO TEMPO DI PENSARE AD UN ALTRA PERSONA QUINDI MEGLIO ESSERE LIBERI COSI NON FACCIO SOFFRIRE NESSUNO...
P.S. OGGI MI SENTO VERAMENTE BENE E CONCENTRATO ANCORA DI PIU SUI MIEI OBBIETTIVI SEMBRA DI ESSERMI LEVATO UN PESO DI DOSSO E QUESTO MI CONFERMA LA MIA DECISIONE PIU CHE GIUSTA E VALUTATA!GRAZIE CHE MI STATE AD ASCOLTARE MA CAPITE IL MIO MOMENTO DI CRUDELE EUFORIA... CI VEDIAMO DOMENICA A RIMINI PER CHI VIENE ALLO STAND DI PIERO!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
delinquende....
adesso single..ma sto boccolando una tipa rumena di un night..
moeracci sua spero che non mi spenn vivo..
Commenta
-
Commenta