Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Viene A Rimini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi Viene A Rimini?

    STO FACENDO UN SONDAGGIO PER UN POSSIBILE INCONTRO CHI VIENE A RIMINI DOMENICA 15... Cè PURE SERGIO CON IL SUO STAND??SI PUO ORGANIZZARE UN INCONTRO CHE NE DITE?

    #2
    Re: Chi Viene A Rimini?

    Originally posted by cirillo
    STO FACENDO UN SONDAGGIO PER UN POSSIBILE INCONTRO CHI VIENE A RIMINI DOMENICA 15... Cè PURE SERGIO CON IL SUO STAND??SI PUO ORGANIZZARE UN INCONTRO CHE NE DITE?

    Io ci sono
    "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

    LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

    Commenta


      #3
      x sab e dom prossima il punto di incontro con i ragazzi del forum sarà al padiglione B2 (unico pad. inerente al BBing) presso lo stand di Piero Nocerino (MRM) e quello adiacente della ProAction

      sarà facile incontrarsi....

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        io faccio un salto venerdì e sabato.
        Quando passo dal padiglioe B2, e mi riconoscete, fermatemi, che io non conosco un ***** di nessuno qua

        Mi riconoscete dal tattoo sulla spalla/braccio e dalla telecamera altezza culo...

        www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎