Preamplificatore russo?
13 k in strumenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioPreamplificatore russo?
ho visto in azione uno dei loro prodotti e mi piacque, questo simula il marshall J800
penso entro martedí arriva
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioÈ ok....
prossima vittima di Barrett (ma aspetto almeno il 2021)
la Zakk Wylde...per forza sarà usata
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesta te la appoggio, anche se sei fake. Grandissimo Zakk.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesta te la appoggio, anche se sei fake. Grandissimo Zakk.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Devi fare un video in cui suoni qualcosa, lurido verme
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioRiesco a vendere il mio marshall e quindi compro questo:
giusto un 1500 franchi, settimana prossima è mio
ha il midi quindi è programmabile con il footswitch della Boss, anf!
poi posto foglietto anticazzaro
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
AhahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta