Appena posso posto foto dello footswitch da 750franchi
13 k in strumenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza MessaggioIl tempo di trovare un amico che te lo presta muahahauhahajaha
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Un cencioso svizzero boccalone che tenta di imbrogliare scagnozzi italiani che conoscono ogni legge possibile per truffare, famosi in tutto il mondo per essere i furbetti del quartierino
Per chi ci hai preso Markus di merda ti cago nel Rosti.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioarthur ti ho visto in metro
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioIo ti leccherei la **** fino a consumartela
Commenta
-
-
Ma basta caxxate perdio
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta