Con quelle corna appuntite dubito sia una Fender.
13 k in strumenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFatti na bella D42.
L' acustica per eccellenza, imho.
Anche la Taylor 517 ha il suo gran fascino, sempre imho, soprattutto per come è stata pensata e costruita.
La sunburst con battipenna madreperla, è na strato?
Se si, dammi più info, cortesemente.
si è una stratocaster
american texas special, se non erro 2001-2002
ma il manico mi delude e chiederó al tecnico di fiducia se conviene cambiarlo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
Verniciarla di nero e cambiare manico...l’idea mi attira
Manico acero mi fa sborrare. Cambierei pure battipenna Artù, sinceramente...io farei simil black strat di sua maestà David Gilmour.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioCon quelle corna appuntite dubito sia una Fender.
Ero solo curioso del modello
Commenta
-
-
Oggi tra un orgia con attrici Brazzers e un meeting con l nwo ho riascoltato una decina di pezzi che avevo registrato tramite midi non so più quando...vanno schifo al ***** ... Però la voglia di rimettermi a suonare decentemente c'è... Ma la ispirazione l'ho persa da molto tempo. Proverò con l'eroina nella cappellaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBravo.
Manico acero mi fa sborrare. Cambierei pure battipenna Artù, sinceramente...io farei simil black strat di sua maestà David Gilmour.
mercoledì o giovedí vado dal tecnico di fiducia
Commenta
-
-
In un manico l'unica cosa che mi puo' dare fastidio e' quando c'e' troppa finitura trasparente (dietro, non nella tastiera, ovviamente), che rende il manico meno scorrevole.
Non mi sono mai azzardato a toglierlo, tipo leggera sabbiatura, ma forse dovrei provare.
Non ho mai trovato un manico cosi' sottile/grosso tra le chitarre che ho (o ho avuto) che mi desse veramente fastidio.
Invece una cosa che ha fatto veramente la differenza e' stato fargli fare il fret dressing. Non e' economico, ma li' veramente e' stato come passare dalla notte al giorno, sembrava di suonare strumenti completamente diversi. Da commozione, quasi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn un manico l'unica cosa che mi puo' dare fastidio e' quando c'e' troppa finitura trasparente (dietro, non nella tastiera, ovviamente), che rende il manico meno scorrevole.
Non mi sono mai azzardato a toglierlo, tipo leggera sabbiatura, ma forse dovrei provare.
Non ho mai trovato un manico cosi' sottile/grosso tra le chitarre che ho (o ho avuto) che mi desse veramente fastidio.
Invece una cosa che ha fatto veramente la differenza e' stato fargli fare il fret dressing. Non e' economico, ma li' veramente e' stato come passare dalla notte al giorno, sembrava di suonare strumenti completamente diversi. Da commozione, quasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioOra devo far settare la Washburn in mi bemolleB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn che senso scusa?
non sono capace...
Commenta
-
-
Lian sei omosessuale?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLian sei omosessuale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioHa il floyd rose, ergo va settata di conseguenza se cambi accordatura
non sono capace...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta