If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Svizzera al forno, celebre ricetta di modgallagher, rip
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ahahahahahah “almeno non sporco le pentole”
Io non ho mai avuto il coraggio di provare anche perché un hamburger impiega quanto a cuocere sulla piastra, 5-8 minuti a seconda di diametro e spessore?
Scaldare un forno impiega almeno 15 min, anche di più se particolarmente grande
Mio padre andava a lezioni di chitarra ed un bel giorno arrivato a lezione, anziché trovare la solita vecchia insegnante trovò sta giovane fiketta rosa che la sostituiva
Nonostante sia stato concepito in una scala di sol maggiore, non mi è mai fregato un c.azzo di suonare uno strumento musicale
Sarà che la mia musica adolescenziale era merda che faceva BAM BAM BAM TRRRRRRRR SCHHH SCHHH PUM PUM PUM BAM BAM BAM GRRRRRRR BAM TUM TUM TUM e quindi non ci capivo un c.azzo
tutti quelli che suonano la chitarra sono comunisti, ovvio.
Ah, non lo sapevo
Riferirò
Tra l’altro pure mio zio, fratello di mia madre, suona sia chitarra classica che elettrica, ha pure un gruppo che si esibisce in giro però ecco lui è un ex alpino e vota la Meloni
Tra l’altro pure mio zio, fratello di mia madre, suona sia chitarra classica che elettrica, ha pure un gruppo che si esibisce in giro però ecco lui è un ex alpino e vota la Meloni
tutti quelli che suonano la chitarra sono comunisti, ovvio.
Mi cuggino che prendeva la creatina suonava il pianoforte a coda nei bersaglieri... Lo legava al petto e correva con la fanfara.
Aimhe è caduto nel Vietnam.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta