Ahia
13 k in strumenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioRiesco a vendere il mio marshall e quindi compro questo:
giusto un 1500 franchi, settimana prossima è mio
ha il midi quindi è programmabile con il footswitch della Boss, anf!
poi posto foglietto anticazzaro
Ho coniato una nuova moneta, il Kazzaro Svizzero
bomba, ho già registrato qualcosa
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Barretta stasera metti la. Maschera di scream e suoni qualunque cosaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioOra deve tornare il footswitch della Boss che è in riparazione
poi nell’ospedale psichiatrico concerti a tutto spianoDead Man Walking
Commenta
-
-
Occhio che ti sborra nell' amplificatoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOcchio che ti sborra nell' amplificatoreDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCosa succede arthur?
una grossa delusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiouna grossa delusioneDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMi dispiace. Me ne vuoi parlare?
comunque senza dubbio mi riprenderò
Commenta
-
Commenta