Ma posta la faccia invece di ste stron ziate
13 k in strumenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioPotenzia le alte frequenze e anche la dinamica
voglio sperimentare, voglio un suono tagliente come Nuno
Almeno fino a un po' di tempo fa lo leggevano anche alcuni pro, tipo Scott Henderson.
Dovessi prendere un booster prenderei un Analogman Beano Booster, ma anche un semplice AC Booster, o un Wampler dB+ andrebbero da dio.
TC electronics e' sempre rispettabile, chiaramente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioErrore, quello è un semplice booster. Ma mi servirà per la chitarra acustica
Ordinato anche un tregle booster entry level
Se mi piace poi ci sarebbe il signature di Brian May...ma vediamo
I miei nuovo manici più li suono più li apprezzo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioma il pre randall? vai dritto dentro un finale?
alternativamente puoi mandarlo in una scheda audio e da li ai monitor audio
oppure lo colleghi ad una cassa col cavo jackLast edited by ArthurBarrett; 25-09-2019, 10:17:37.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vengo qui per cacare di solito
Penso vada bene lo stessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioCol piano Kawai basta inserire una penna usb e ti registra li in mp3 o vaw
topOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fai schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta