If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sapete se sta girando un cornutone di virus? Tra ieri e oggi ho vomitato 3 volte e sono andato a diarrea (pipì col culo...) + di 20 volte. Mi sono completamente disidratato!
Ho vertigini...
grrr che fastidio, proprio ora che stavo diventando gigante!
Ma perchè? perchè ogni volta che esplodo mi arriva la saetta??
Originally posted by Body80 Si vede che ti si sono abbassate molto le difese immunitarie, capita, a me due anni fa prima di una gara mi è venuta un ascesso in una tonsilla
Ma fatti vedere dal medico scusa...altrimenti ke li pagano a fare?
Originally posted by @
Ma perchè? perchè ogni volta che esplodo mi arriva la saetta??
zio boi e' capitato anche a me, cerca di tenerti idratato. Potrebbe comunque essere l'effetto di qualche integratore sottocosto. Io con il glicerolo + glutammina mi sono letteralmente cagato addosso. Per nn parlare delle proteine alla soia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Si, è vero, c'è un virus che colpisce il sistema digerente, proprio in questo periodo. Un mio amico si è trasferito da 3 giorni al bagno con il suo PC! Riposo e alimentazione adegauta: poche fibre, pochi latticini e molti liquidi.
Evita assolutamente gli antibiotici: per i virus sono acqua fresca, ed inoltre tirano giù il sistema immunitario che è una bellezza!!!
Auguri!
Originally posted by nirax31
Evita assolutamente gli antibiotici: per i virus sono acqua fresca, ed inoltre tirano giù il sistema immunitario che è una bellezza!!!
Auguri!
Sarà mica perchè gli antibiotici combattono le infezioni BATTERICHE??
Cmq fatti vedere da un medico, che a questo serve la mutua...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta