Io in alcuni momenti ho quasi paura di una stabilità simile, raggiunta una certa stabilità economica e sentimentale vivrei la mia vita senza più i mille se e ma da valutare per il futuro prossimo. Questa situazione la vivrei come un traguardo raggiunto o come un piattume che fa impazzire? Non so se forse è paura di invecchiare, una sorta di sindrome di Peter Pan.
giorni ripetuti
Collapse
X
-
la stabilità è la morte... non parlo della routine, che può avere un senso se comunque diretta a uno scopo. Ma stabilità vuol dire non avere più uno scopo, se non andare avanti, vivere per vivere... Uno è davvero vivo solo se ha un traguardo da perseguire ed è quindi in continuo divenire, incompiuto, instabile, pure infelice forse, che è meglio che essere felice, ma senza più scopo se non mantenere la felicit acquisita
Commenta
-
-
Esatto, non riesco a vivere senza un minimo obiettivo. Ritengo anche probabile che con una famiglia gli obiettivi si spostino dal personale alla famiglia in toto per cui magari si vive senza un proprio traguardo ma aiutando gli altri a perseguirne di propri.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola stabilità è la morte... non parlo della routine, che può avere un senso se comunque diretta a uno scopo. Ma stabilità vuol dire non avere più uno scopo, se non andare avanti, vivere per vivere... Uno è davvero vivo solo se ha un traguardo da perseguire ed è quindi in continuo divenire, incompiuto, instabile, pure infelice forse, che è meglio che essere felice, ma senza più scopo se non mantenere la felicit acquisitaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Per me invece l'importante è stare sereno e senza sbattimenti. Altro che obiettivi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPer me invece l'importante è stare sereno e senza sbattimenti. Altro che obiettivi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDevi integrare testo mad..
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh infatti porsi dei piccoli obiettivi raggiungibili credo sia la chiave
Commenta
-
-
Ma di grandi sogni irraggiungibili ognuno ha il suo, Acca la **** rosa, chi appunto la villetta, Arturo, tu hai la fortuna di essere nato benestante, per un operaio, figlio di operai, magari cresciuto in una casa popolare una villetta da 4/500k è tantissima roba eh.
Commenta
-
-
Ecco, prendi questa, questa si considera fortunata perchè benestante, bianca, laureata ed ora ha bisogno di avventura, avventura che trova "salvando vite" crede lei, in realtà fomentando la mafia dell'immigrazione.
Chi è Carola Rackete, la capitana della Sea Watch che da 13 giorni è in mare con 43 immigrati irregolari e sta sfidando salvini
Bisognerebbe farla loggare su bw e dirle che tanto fortunata non è perchè a faccia è proprio scarsissima.
Commenta
-
-
ma la **** rosa o la villetta sono appunto sogni da omini, non sono cose da farci un film... quando parlo di grandi sogni penso a million dollar baby o il ragazzo di into the wild, o whiplash... cose che la gente normale dice che sei un folle... Se gli dici che vuoi la fica ti dicono "eh anch'io"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi piccoli obiettivi tipo perdere la pancetta o comprarsi la villetta con giardino, sono anche peggio. Servono i grandi sogni quasi irraggiungibili a tenerti vivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
lo so... tanto più che per essere grande, un sogno deve essere irrealizzabile, quindi contenere implicita la sconfitta. Si fa per parlare, non sono cose di facile attuazione, però sono belle storie che la gente normale guarda con ammirazioneLast edited by Arturo Bandini; 26-06-2019, 11:33:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBho, secondo me per un poveretto sognare una villetta da mezzo milione è sognare in grande, comunque si, capisco quel che dici, sono i sogni di tutti.
Quindi ripescare naufraghi potrebbe essere la via?
Commenta
-
Commenta