29/03/1979
Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao manx auguri .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Auguri Manuel un abbraccioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
No Luke, non posso venire. Spero ci saranno dei video così magari da riuscire a postarli anche per tutti gli altri che non potranno partecipare di persona.
e "quella immagine" mi fa lacrimare, vogliamo dire che è l'allergia.....
Manchi Manuel
io aspetto ancora quel giro in macchina
e gli auguri non te li faccio, aspetto "che torni qua"
-
1
Commenta
-
-
Il concerto è andato magnificamente. Gran partecipazione di pubblico, molta emozione, anche perchè la musica (suonata e cantata da un gruppo bravissimo) è veicolo capace di coinvolgere e far vibrare l'anima.
Alcune immagini dell'evento. Spero di riuscire a far seguire a queste anche dei video
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
8
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl concerto è andato magnificamente. Gran partecipazione di pubblico, molta emozione, anche perchè la musica (suonata e cantata da un gruppo bravissimo) è veicolo capace di coinvolgere e far vibrare l'anima.
Alcune immagini dell'evento. Spero di riuscire a far seguire a queste anche dei video
-
1
1
Commenta
-
Commenta