Grazie.
Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grazie Sean, non frequento da un po' ma mi piacerebbe leggerlo e ricordarmelo con quella sua faccia con gli occhiali dalla montatura nera
caxxo a vederlo qui non sembrava nemmeno un professore anche se con quella faccia pulita e i suoi occhiali....
quando rientro in questo 3d mi viene sempre la malinconia, forse per gli anni che passano forse perchè era lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
quando rientro in questo 3d mi viene sempre la malinconia, forse per gli anni che passano forse perchè era lui
sigpic
Commenta
-
-
Il banner pubblicitario del libro. Uscirà non l'8 giugno ma a metà mese. Prima ci sarà un video di presentazione che mi incaricherò di postare qui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Berenice, e pensare che non era manco sicuro di prenderla. Quel gatto è stato davvero un po' di conforto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grazie per la segnalazione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
grazie .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sarà possibile acquistarlo online?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Penso che sia quasi un dovere per gli utenti di bw comprare quel libro, anche se deve fare un male cane leggerlo.
Sono un po' sorpreso del fatto che i proventi andranno alla IOM; non ne faccio certo un discorso politico, ma sai spiegarci il motivo Sean?Last edited by Arturo Bandini; 07-06-2020, 15:07:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe fanno anche spedizioni all'estero lo prenderei molto volentieri.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPenso che sia quasi un dovere per gli utenti di bw comprare quel libro, anche se deve fare un male cane leggerlo.
Sono un po' sorpreso del fatto che i proventi andranno alla IOM; non ne faccio certo un discorso politico, ma sai spiegarci il motivo Sean?
Per quanto riguarda la distribuzione, chiederò anche questo...ma credo che sarà acquistabile anche dai grandi siti (tipo Amazon) online e quindi reperibile anche all'estero....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTramite Amazon io ho preso I Non Luoghi dell'Inumano e hanno in tedesco anche l'altro volume di Manuel. Magari la spedizione è più cara ma si può fare per una volta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioApprendo anche io dall'articolo. Suppongo che sia per il fatto che nelle ultime settimane erano stati proprio gli operatori dello Iom a curare a casa Manuel...però magari posso chiedere, anche se penso proprio che sia per una forma di riconoscenza.
Per quanto riguarda la distribuzione, chiederò anche questo...ma credo che sarà acquistabile anche dai grandi siti (tipo Amazon) online e quindi reperibile anche all'estero.
Da Amazon uk vedo che e' disponibile il suo libro su Karl Löwith. Se l'ultimo libro non sara' disponibile, prendero' quello.
Non so niente dell'argomento e non sono sicuro che capiro' tutto, confido che me lo sapra' spiegare lui.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGrazie.
Da Amazon uk vedo che e' disponibile il suo libro su Karl Löwith. Se l'ultimo libro non sara' disponibile, prendero' quello.
Non so niente dell'argomento e non sono sicuro che capiro' tutto, confido che me lo sapra' spiegare lui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta