Arrivederci Manuel, buon viaggio... il tuo combattere e il modo in cui l'hai fatto sono stati un esempio e uno sprone, grazie davvero.
Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sean sarebbe bello se la famiglia di Manuel potesse leggere questi messaggi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLeggo e rileggo i suoi messaggi, privati e non.
Un senso di vuoto da due giorni.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioPoco dopo la diagnosi della sua malattia, ebbi uno scambio con Manuel che si concluse con queste sue parole:
è indifferente quale dei due contendenti vinca, se io o il cancro. Entrambi siamo insignificanti particelle di un meraviglioso e infinito, ingenerato, imperituro e ordinato cosmo, dove gli opposti si conciliano e i contrari si annullano. La battaglia tra me e il cancro è solamente un momento per equilibrare il tutto...niente di cosi' degno da dover provocare
Oggi ho il rammarico di non aver avuto la forza di replicare oltre...
Ciao Manuel, riposa in pace.
una persona da avere come amico,una forza innaturaleAlboreto is nothing
Commenta
-
-
No, non usava i socialOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Di tutti i motivi esistenti per cui mi potevo ritrovare a loggarmi di nuovo qui dopo tanto tempo, l'ultimo, seriamente l'ultimo a cui potessi pensare, è una cosa del genere. L'ho saputo da poco, ci sono rimasto di sasso. Manuel è stato ed è una pietra portante di questa comunità, sia come appassionato della disciplina, sia come trainer, sia negli aspetti più leggeri, nelle mille battaglie tra srep, nelle gif, nei fotomontaggi ed in ogni aspetto che ha contraddistinto questa comunità rispetto alle altre, le risate che ci siamo fatti sono impagabili. Anche se ormai molti di noi utenti storici hanno abbandonato il forum, ci si continua sempre a sentire privatamente, sebbene sapesse che il fato era contro di lui, non ha mollato di un centimetro, una delle cose che mi ha sempre detto mentre combatteva era che " il bodybuilding gli ha salvato la vita ".
Ciao Manx, è stato un piacere.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Miseria ladra, se penso che avevo massimo 17 anni quando ho iniziato a seguire i suoi thread.
Rip grande Manx
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Ho avuto i brividi appena saputa la notizia. Pur sapendo della malattia ho sempre sperato non arrivasse questo giorno. Lui era il FORUM, è stato grazie a lui ed alla sua gentilezza a darmi una mano nel mio percorso.
Grazie Manx.
Sono senza parole.
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSean sarebbe bello se la famiglia di Manuel potesse leggere questi messaggi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E' stato ed è gratificante per loro aver visto e vedere quante persone lo stanno salutando, da chi è passato qui per poco fino a chi è restato per tanto tempo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta