Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMolto buona
Usata in certo modo, anche allucinogena
.sigpic
Commenta
-
-
Ci ho messo un po' ma ho ordinato il libro di Manuel, vi confesso che l'ho preso per la voglia di avere un ricordo ma non so se sarò capace di leggerlo tutto. Pensare che quei pensieri possano in qualche modo essere anche solo simili a quelli di mio padre che ha vissuto la sua stessa agonia non mi permette di riuscire a vederlo come un libro normale, cosa che già di per se non è.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCi ho messo un po' ma ho ordinato il libro di Manuel, vi confesso che l'ho preso per la voglia di avere un ricordo ma non so se sarò capace di leggerlo tutto. Pensare che quei pensieri possano in qualche modo essere anche solo simili a quelli di mio padre che ha vissuto la sua stessa agonia non mi permette di riuscire a vederlo come un libro normale, cosa che già di per se non è.
Commenta
-
-
Mamma mia.. tornare su questo forum dopo anni e leggere questo. Che strazio. Manuel è stato uno dei primi, insieme a Luna, a farmi "appassionare" a questo mondo che mi ha cambiato la vita quasi 10 anni fa. Che strano effetto, non ho parole veramente. Mi dispiace tanto.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
No, cavoli.
Dopo circa 3 anni e mezzo dalla mia ultima visita al forum, entro e cosa trovo?
Una notizia del genere non me l'aspettavo.
Sono sinceramente dispiaciuto della scomparsa di Manuel, avvenuta un anno e mezzo fa, non sapevo nulla di quello che stava passando. Anche se non lo conoscevo di persona mi è dispiaciuto non aver avuto modo di dirgli una parola di conforto, per quello che valeva.
Riposa in pace.Last edited by The Beast; 30-11-2020, 20:34:46.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Auguri di Buon Natale Manuel, il tuo ricordo è sempre vivo nei miei e mi arrogo la presunzione di affermare anche nei nostri pensieri...
Un abbraccio infinito
Commenta
-
-
Mi piace pensare che lui sia lassù a leggersi bodyweb...
Buon Natale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi piace pensare che lui sia lassù a leggersi bodyweb...
Buon Natale.
Mi capita spesso di pensare che possa leggerci con magari tantissima voglia di interagire.
E molte volte penso "Chissà Manx come sarebbe intervenuto in questa discussione" , "Chissà cosa avrebbe pensato al riguardo".
Ciao Manx, buon natale!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Buon Natale Manu!
Ti voglio immaginare con i tuoi post che cazziavano gli utenti che si facevano le paranoie in sez. Dieta per il pranzo di Natale.
Ok, quest'anno il Natale sarà diverso... forse ci saranno meno abbuffate e forse non ci saranno gli utenti "immondi" (come li definivamo all'epoca) che apriranno 3d del genere.
...beh basta, ho il nodo in gola... Auguri di nuovo Manxsigpic
Commenta
-
-
Auguri Manx, in questo periodo sto facendo molti search in sezione allenamento, e quasi sempre ci sei tu che scrivi... mi sono rifatto la scheda col tuo aiuto in pratica
La cose scritte, a differenza delle parole, restano in un eterno presente, e così ho quasi l'impressione che tu scriva e risponda ora, è difficile pensarti altrimenti
Commenta
-
-
Commenta