If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse è poco conosciuta e pubblicizzata?
Io il cammino di Santiago lo conoscevo da anni, stà Francigena l'ho sentita nominare per la prima volta da voi, poi oh, saro' ignorante io.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
A proposito di via Francigena, sono stato nelle zone toscane dove passa..., Posti bellissimi tra l altro... Però di gente con zaino in spalla ne ho incontrata pochissima , 2/3 persone al giorno per lo più stanieri pensionati ,parlandoci mi hanno detto che anche loro si aspettavano più gente ... Non come il cammino francese dove dicevano si incontrano un centinaio di persone ad ogni tappa ...
Quasi nessuno inoltre la stava facendo per intero , c'è chi faceva solo la Toscana o partiva dalla Toscana e finiva a Roma
quindi un cammino l'hai fatto davvero
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
A proposito di via Francigena, sono stato nelle zone toscane dove passa..., Posti bellissimi tra l altro... Però di gente con zaino in spalla ne ho incontrata pochissima , 2/3 persone al giorno per lo più stanieri pensionati ,parlandoci mi hanno detto che anche loro si aspettavano più gente ... Non come il cammino francese dove dicevano si incontrano un centinaio di persone ad ogni tappa ...
Quasi nessuno inoltre la stava facendo per intero , c'è chi faceva solo la Toscana o partiva dalla Toscana e finiva a Roma
Forse è poco conosciuta e pubblicizzata?
Io il cammino di Santiago lo conoscevo da anni, stà Francigena l'ho sentita nominare per la prima volta da voi, poi oh, saro' ignorante io.
sicuramente , santiago e famoso in tutto il mondo da decenni
piu o meno quelle del tratto della francigena tra lucca e siena , quindi lucca altopascio gambassi s miniato siena, posti veramente molto belli e molto frequentati ... specialmete da americani
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
sicuramente , santiago e famoso in tutto il mondo da decenni
no, ho fatto il turista in macchina .
piu o meno quelle del tratto della francigena tra lucca e siena , quindi lucca altopascio gambassi s miniato siena, posti veramente molto belli e molto frequentati ... specialmete da americani
altopascio, vicino casa mia, a me purtroppo non piace.
Invece stasera vado via qualche giorno, nei luoghi del cammino di san bartolomeo: gavinana, san marcello, cutigliano, abetone. Lì la natura è davvero bella e sembra di essere ancora nel medioevo, non ci sono costruzioni moderne a rovinare il contesto
Altopascio centro ( piazza) è quella che mi è piaciuta di più, piccola con un solo bar con pensionati a giocare a carte ... Un po' come i paesini delle mie parti, c'era pure l Accademia di musica ... Mi son fermato a guardare dei ragazzini bravissimi suonare il piano... In mezz'ora la si visita però vale la pena
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
le piazze di paese coi pensionati e i baretti mi piacciono... non mi piace il troppo cemento intorno, i capannoni le villette etc.
Ma la differenziata come la fate ? Ogni paese aveva sacchi e bidoni per strada a tutte le ore...
Da vedersi non è il massimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta