Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
I vostri sogni nel cassetto x.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioIl mio sogno non è essere ricco, avere chissà che cosa ma vorrei vivere in quelle isole dove c'è tutto un suo ecosistema di persone ruoli ****, storie che si intrecciano ecc non so spiegarlo bene però.
Oppure un altro sogno è vivere in qualche paese asiatico tipo la Thailandia e avere i propri giri come si vede tipo nei film.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIl mio sogno è trovare la felicità ... è da anni che non riesco più a strapparmi un sorriso per qualcosa
Commenta
-
-
Chi non sognerebbe un finale come quello di Lost ( o almeno per come l'ho interpretato io)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Suonare il basso come Les Claypool dei Primus e vivere di e con la musica.
Imparare almeno ora a non nascondere la mia vigliaccheria esistenziale dietro ai sensi di responsabilità.
Smettere di vivere di rimpianti per paura dei rimorsi.
Uniformare i tempi di due orbite esistenziali, nel caso in cui avessero ancora l'occasione di incrociarsi per la quarta volta, possa essere quella buona...
Commenta
-
-
Imparare a fare Surf...mi guardo sempre video sul surf e proprio come da piccolo mi piaceva farmi transoportare dai cavalloni, vorrei poter essere trasporato dalle onde. Con famiglia...e videndo a cavallo tra 2/3 paesi...non credo che avro' mai questo lusso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioImparare a fare Surf...mi guardo sempre video sul surf e proprio come da piccolo mi piaceva farmi transoportare dai cavalloni, vorrei poter essere trasporato dalle onde. Con famiglia...e videndo a cavallo tra 2/3 paesi...non credo che avro' mai questo lusso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn mini corso durante le ferie al mare direi che ci sta .. certo poi per praticarlo diventa complicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioehh ma in Italia o cmq nel mediteranneo..non e' che si faccia tutto sto surf. Voglio convincere mia moglie che le Canarie sono bellissime (credo una mmerda), per fare una capatina la' magari.
Ci andrei molto volentieri e passarmi la pensione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioehh ma in Italia o cmq nel mediteranneo..non e' che si faccia tutto sto surf. Voglio convincere mia moglie che le Canarie sono bellissime (credo una mmerda), per fare una capatina la' magari."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Era nel mio cuore da anni e ora che ho ripreso a suonare l’ho ordinata.
l’attesa sarà pesante. Prima di scappare di casa mi dedicavo molto alla musica ed è sempre stata una fissa per me, di notte sogno spesso di suonare. Chissà che non funga da antistress
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta