Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
I vostri sogni nel cassetto x.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioguarda uno che stimo tantissimo è Sergio, si è fatto la sua ditta che va avanti da sola o quasi e si gode la vita negli USA
non c'è nemmeno bisogno di essere sfondati di soldi, basta quel poco per andare avanti abbastanza sereni
o almeno così appare
per quanto riguarda la serenità non è un discorso di anni, responsabilità, impegni ecc - penso anche io di non essere mai stato veramente sereno
Già nel mio piccolo avendo una piccola quota in una piccola società ho molti pensieri...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo è da sempre che cerco di rendere la mia libertà professione davvero libera , ma più che non avere orari fissi da ufficio non sono mai andato oltre ..ho sempre in " capo" e ancora peggio o clienti diretti quindi non so se chi fa 08.12 -14.18 sia messo peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioCondoglianze OznOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPoteva andare molto peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMai letto. Vale la pena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAl peggio non c'e' mai un limite.
Torniamo in topicOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Uno dei miei , assopiti, è Dino lanzaretti ... Cercatelo su Google... 6 mesi di lavoro e sei mesi di Viaggio e che viaggi...
Alla fine non ha famiglia , soldi e carriera ma alla esistenziale domanda ... Cosa hai fatto nella vita ... Potrebbe intrattenere le folle....
Io come quasi tutti potrei dire di aver lavorato e trovati piccolo spazi per rendere meno triste il lavoro... Detto sinceramenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLo so, modero BW da diverso tempo.
Torniamo in topicOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUno dei miei , assopiti, è Dino lanzaretti ... Cercatelo su Google... 6 mesi di lavoro e sei mesi di Viaggio e che viaggi...
Alla fine non ha famiglia , soldi e carriera ma alla esistenziale domanda ... Cosa hai fatto nella vita ... Potrebbe intrattenere le folle....
Io come quasi tutti potrei dire di aver lavorato e trovati piccolo spazi per rendere meno triste il lavoro... Detto sinceramente
per il momento va così, fra qualche anno mi daranno calci in chiurlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa me i figli aiutano molto, o meglio alle volte ti viene voglia di strozzarli ti preoccupano e tutto, ma quei momenti di dolcezza/intimità famigliare ti ricompensano di quasi tutto
per il momento va così, fra qualche anno mi daranno calci in chiurloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon ho più sogni nel cassetto e non perchè li ho esauditi tutti...
ma poi la vita è ancora lunga si spera (sgrat sgrat)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuoto, assolutamente, però c'è sempre il momento in cui si pensa .....
essere intelligente o almeno essere una persona che riflette è una delle più grosse disgrazie che possano capitare
i vicini dei miei sono di poco più vecchi di me, sono due capre ignoranti con due figli come loro, hanno ereditato proprietà e danaro dal padre di lei
vivono felici (o almeno sembra)
Commenta
-
Commenta