Salve volevo avere un commento, soprattutto dai più esperti, di cosa ne pensino di Alessandro Scheraggi
Cosa ne pensate di Alessandro Scheraggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per citare menez
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiodiffido di un istruttore.... o presunto tale.......in cucina.....a torso nudo...seduto a tavola....che dice "netural".....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuanti ne conosci Epiandro di grandi bodybuilder natural d’Italia?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuanti ne conosci Epiandro di grandi bodybuilder natural d’Italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioInfatti lui è netural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza MessaggioAumento progressivo delle calorie e aumento progressivo dei carichi, l'unico modo per diventare grossi e forti senza "supporto".Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza MessaggioUn grandissimo atleta, sicuramente il più grande bodybuilder natural d'Italia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza MessaggioForse non è chiaro di chi si sta parlando, un bestione alto 1,75 che è arrivato a pesare (alla fine della dieta di massa)117 kg con una bf del 12,8%. Immenso è dire poco!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHp+42 al 13%, insomma proprio naturalissimo
Commenta
-
-
Sì, se gli hanno versato dell'adamantio fuso nelle ossa si spiega tutto.
Ripigliati o smettila di trollare.
Edit, ho appena visto delle sue foto, linee oscene.Last edited by Giampo93; 01-06-2019, 12:43:06.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza MessaggioUn grandissimo atleta, sicuramente il più grande bodybuilder natural d'Italia.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza MessaggioAumento progressivo delle calorie e aumento progressivo dei carichi, l'unico modo per diventare grossi e forti senza "supporto".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta