A me mancherebbe l'energia dopo ore di digiuno
Lavoro e palestra, come fate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA me mancherebbe l'energia dopo ore di digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA me mancherebbe l'energia dopo ore di digiuno
unica accortezza un po di riscaldamento non serve solo al muscolo ma anche a svegliare la testa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io per anni, quando stavo spingendo molto forte sulla progressione di carriera, lavoravo circa 12-13 ore in media, 2 ore per trasporti, 6 ore per dormire, il resto per mangiare, lavarsi, vestirsi ed allenarsi.
Il tutto sta nella preparazione dei pasti in anticipo e una routine calcolata al minuto. Poi ovviamente dipende dalle proprie priorita', ma io non volevo rinunciare a nulla.Last edited by Lukinosnake; 10-05-2019, 11:44:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo per anni, quando stavo spingendo molto forte sulla progressione di carriera, lavoravo circa 12-13 ore in media, 2 ore per trasporti, 6 ore per dormire, il resto per mangiare, lavarsi e vestirsi.
Il tutto sta nella preparazione dei pasti in anticipo e una routine calcolata al minuto. Poi ovviamente dipende dalle proprie priorita', ma io non volevo rinunciare a nulla.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuindi non ti allenavi
Errore corretto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuindi non ti allenavi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe sue giornate duravano 26 ore. Con un po' di impegno anche le tue potrebbero durare di piu'.
Pero' ne e' valsa la pena.
Commenta
-
-
Ad occhio erano cosi:
Sveglia alle 6, doccia, vestiti e preparare colazione.
Autobus alle 7, mangio la colazione sull'autobus.
Lavoro dalle 8 di mattina alle 9 di sera. Alle 11 snack alla scrivania, alle 2 pranzo, alle 6 snack alla scrivania.
Esco e prendo autobus alle 9/ 9.15.
Allenamento 9.30-10.30
Cena alle 11.
Cucinare per il giorno dopo, doccia e letto per le 12, cosi' quando mi fa bene dormivo 6 ore. Se la palestra era piena o avevo un problema circa 5.
Commenta
-
-
Ma quante ore effettive lavori???
Con quegli orari ci vuole parecchia forza di volontà.
Intanto dovresti sfruttare il sabato e la domenica. Io al momento vado martedì giovedì e sabato che non lavoro me la prendo comoda.
Altrimenti ti rimane la mattina presto, oppure appena stacchi vai in palestra e ceni dopo. In 45 minuti fitti senza chiacchierare riesci a fare tutto , basta una classica spinta gambe trazione e se non devi salire sul palco ti togli le tue soddisfazioni.
Io al momento faccio
Panca/manubri inclinata/croci/spinte per spalle/due esercizi per tricipiti
Squat , leg ext, leg curl, affondi, calf in piedi e seduto , addome
Rematore, trazioni, pulley, alzate laterali, posteriori, curl
Alta intensità basso volume.
Vado alle 13 in pausa pranzo, alle 14.15 sono a casa, pranzo, pippetta, lavoro alle 15.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAd occhio erano cosi:
Sveglia alle 6, doccia, vestiti e preparare colazione.
Autobus alle 7, mangio la colazione sull'autobus.
Lavoro dalle 8 di mattina alle 9 di sera. Alle 11 snack alla scrivania, alle 2 pranzo, alle 6 snack alla scrivania.
Esco e prendo autobus alle 9/ 9.15.
Allenamento 9.30-10.30
Cena alle 11.
Cucinare per il giorno dopo, doccia e letto per le 12, cosi' quando mi fa bene dormivo 6 ore. Se la palestra era piena o avevo un problema circa 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDalle 8 alle 21 sono 13 ore... Che lavoro facevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioOperations Management
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIl nome fa chic (pregio), poi senti gli orari e cambi idea
Commenta
-
-
Beati voi avete tutta st'energia !io a 47 anni se avevo orari così col caiser!☺ cmq 2 allenamenti sono fattibilissimi con un buon volume di lavoro non possono che giovare,anche perché star fuori 12h non è una passeggiata e manco fare il corriere,sfrutta poi semmai il sabato o la domenica.Sono più di 10 anni che mi alleno 2 volte la sett ma io non inseguo più la massa anche perché alterno con allenamenti di pugilato e i pesi li ho messi in secondo piano.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta