Ciao a tutti, dopo anni vorrei ricominciare palestra, il problema è che non saprei come fare a ritagliarmi questa ora e mezza causa lavoro (esco di casa alle 8 del mattino e torno solitamente per le 20.30),c'è qualcuno nella mia stessa situazione? Come fate?? È possibile allenarsi solo due volte a settimana ottenendo comunque ottimi risultati?
Lavoro e palestra, come fate??
Collapse
X
-
Oppure mattina molto presto. Io faccio 7.00 - 8.30Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
sono stato 6 mesi in un cantiere all'estero e alla fine riusci ad incastrare 4 WO a settimana dalle 6 alle 7 am
adesso che ho condizioni diverse mi alleno in pausa pranzo
comunque ti capisco, con questi orari di lavoro il risultato è un lifestyle alienante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPer anni mi sono allenato alle 21.30 - 22, poi sono passato alla mattina alle 6.30 e mi ci trovo bene
A che ora ti svegli? Ti alleni a digiuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA che ora ti svegli? Ti alleni a digiuno?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Infatti l allenamento a stomaco pieno è sconsigliato
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta