Chiedo a tutti gli utenti quale può essere il regalo più gradito da ricevere da parte del proprietario della palestra frequentata...fatemi sapere!
Migliore regalo da ricevere in palestra
Collapse
X
-
Migliore regalo da ricevere in palestra
16Telo personalizzato0%5Fasce per i polsi0%3Shaker0%2Canotta0%4Altro (specificare che cosa)0%2The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Telo, anche come invito a non essere zozziOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
io voto le fasce per i polsi.
uno dei pochi accessori realmente utiliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio voto le fasce per i polsi.
uno dei pochi accessori realmente utili
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
dipende quanto sei disposto a:
1) spendere
2) offrire ampiezza di assortimento
3) accontentare le varie tipologie di clienti
Un asciugamano col tuo nome va bene a tutti.
Se hai una clientela prettamente fitness, lo shaker è altrettanto ok.
Se hai una clientela molto mista, con le fasce per i polsi accontenti poca gente...
La maglietta/canottiera la terrei in considerazione unicamente se 1) fai ordini prima (quindi non devi stimare le taglie) 2) la puoi offrire in materiale tecnico di qualità
Poi dipende anche dal tuo obiettivo: se è quello di far girare il marchio o semplicemente accontentare i clienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggionon ho capitoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioBorsa, così ti fai anche pubblicitàOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta