If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Preparato in polvere ricco di proteine, con carboidrati, aromatizzato. Gusto cioccolato. Fonte di vitamine B6, B9, B12, D3, magnesio e zinco**. Concentrato di proteine del SIERO DI LATTE* (emulsionante: lecitina di girasole)(LATTE*) (42%), farina d'avena (27,1%), sciroppo di grano disidratato non raffinato (21%), cioccolato in polvere (zucchero, cacao in polvere) (6%), aroma naturale, cacao magro in polvere (1%), citrato di magnesio, Vitamine: B6, B9, D3, B12 e zinco bisglicinato. Può contenere tracce di: GLUTINE*, UOVA*, SOLFITI*, CROSTACEI*, PESCE*, SEDANO*, FRUTTA A GUSCIO*, SENAPE*, SOIA*. * Allergeni
Hai preso avena e whey coi dolcificanti pagandolo il doppio
mossa intelligentissima
Manco ci stanno le proteine in quella cagata
considerando che le concentrate manco al 70% di pro arrivano ma anche se fosse non arrivi manco a 30g di pro su un etto di sta robaccia
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Manco ci stanno le proteine in quella cagata
considerando che le concentrate manco al 70% di pro arrivano ma anche se fosse non arrivi manco a 30g di pro su un etto di sta robaccia
Valori nutrizionali: 100 g.
Energia: 375 kcal / 1587 Kj.
Grassi: 4,6 g.
Di cui acidi grassi saturi: 2,0g.
Carboidrati: 45g.
Di cui zuccheri: 8,6 g.
Fibre: 5,0g.
Proteine: 36g.
Sale: 0,30 g.
Non so che diavolo sia ma l'insalata finocchi e arance mi è sempre gradita.
Le cime di rapa erano di per sé buone, ma non si accordavano tanto con il petto d'anatra (troppa ferrosità nell'insieme).
Nei finocchi oltre fette a là supreme ho strizzato un po' di succo d'arancia, come faccio sempre quando faccio l'insalata così, ma la prossima volta non lo farei perché dava troppa acidità per accordarsi con la salsa (riduzione di fondo bruno).
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Zbi, mi pare bello per essere riso e macinato al micro. Ma se permetti, io avrei tenuto il lato della pelle più a lungo e addensato/ridotto di più il fondo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta