Ma fai un po' come ¢azzo ti pare.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa fai un po' come ¢azzo ti pare.
Commenta
-
-
Mario hai stai facendo la raccolta in fascicoli , Diventa biologico nutrizionalista... con il camice in omaggio nella prima suscita ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario hai stai facendo la raccolta in fascicoli , Diventa biologico nutrizionalista... con il camice in omaggio nella prima suscita ?
Commenta
-
-
Andiamo in Brasile che preferisco i grossi calibriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario ormai è un freddo Scrooge produci denaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario stai diventando enorme? Le emorroidi invece? Enormi ancora?
Ma Mario? Quando è tornato?
Ti davamo per morto MarioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Sono io quello col trombo emorroidale bro
Ma Mario? Quando è tornato?
Ti davamo per morto Mario
sono rimaste pure a me le emorroidi , ma con lo psyllium husk il dolore durante la giornata è scomparso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ricordo si fosse operato, poi è sparito
ci sarà un nesso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
bazzico qua e la nei thread
sono rimaste pure a me le emorroidi , ma con lo psyllium husk il dolore durante la giornata è scomparso
Madonna che piagaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ma non le avevi operate?
Madonna che piaga
alla fine non è un dramma , si tampona con fibre solubili , crema e si tengono bassi i carboidrati. pensa a chi ha problemi più gravi , o a chi deve tenere il sacchetto ... a confronto non si può piagnucolare per una roba del genere.
Commenta
-
Commenta