Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopappone serale odierno da 1400 calorie
200g riso
100g sgombro
90g pesto
20g olio evo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario a livello di dieta è il nuovo Claudio 96Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi ravioli mi ci drogherei
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario a livello di dieta è il nuovo Claudio 96Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Claudione a quante pro stai? Le conti le non nobili?
Ultimamente sento sempre più spesso sta roba di abbassare le pro mangiare meno carne ecc
Si ma poi le pro vengono tutte dai carbo praticamenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioClaudione a quante pro stai? Le conti le non nobili?
Ultimamente sento sempre più spesso sta roba di abbassare le pro mangiare meno carne ecc
Si ma poi le pro vengono tutte dai carbo praticamente
comunque considero solo le proteine nobili (per abitudine mia eh, non sto dicendo che si deve per forza fare cosi) ....indicativamente sto attorno ai 200 grammi/giorno.
carne non ne mangio tanta (max. 300-400 grammi/giorno), prediligo pesce e uova.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Dieta odierna in cut:
COLAZIONE:
-200 gr albumi uovo + 50 gr fiocchi d'avena + 1 banana + 5 mandorle (tutto in microonde, tranne banana e mandorle ovviamente. buonissimo cit.)
SPUNTINO:
- 350 gr skyr + 5 nocciole + 1 mela
PRANZO:
- 70 gr riso + 150 gr pollo/tonno al naturale + 20 ml olio evo
SPUNTINO:
- 6 wasa + nutricotta + 50 gr bresaola + 5 noccioline
CENA:
- 200 gr pesce/tacchino/carne
- 20 gr olio EVO
- 4 wasa
PRENANNA:
- mezza mousse proteica al cioccolato/fiocchi di latte + cacao amaro
grossomodo 2300 kcal - 180 gr pro - 200 gr cho - 90 gr[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioDieta odierna in cut:
COLAZIONE:
-200 gr albumi uovo + 50 gr fiocchi d'avena + 1 banana + 5 mandorle (tutto in microonde, tranne banana e mandorle ovviamente. buonissimo cit.)
SPUNTINO:
- 350 gr skyr + 5 nocciole + 1 mela
PRANZO:
- 70 gr riso + 150 gr pollo/tonno al naturale + 20 ml olio evo
SPUNTINO:
- 6 wasa + nutricotta + 50 gr bresaola + 5 noccioline
CENA:
- 200 gr pesce/tacchino/carne
- 20 gr olio EVO
- 4 wasa
PRENANNA:
- mezza mousse proteica al cioccolato/fiocchi di latte + cacao amaro
grossomodo 2300 kcal - 180 gr pro - 200 gr cho - 90 gr
Commenta
-
-
Noto che la percezione del bodybuilding oggi sia parecchio cambiata.
Quando ho cominciato ad allenarmi io non esistevano i social, tantomeno fitness influencer;
Non esisteva la varietà di prodotti proteici che troviamo oggi in qualsiasi supermercato, dal discount al fighetto.
La cultura alimentare era diversa: i ragazzini di 16 anni oggi hanno genitori che gli cucinano gli albumi, pollo con friggitrice ad aria e che magari si allenano coi pesi pure.
Oggi è quasi un obbligo per il ragazzino 18enne fare crossfit, bodybuilding, calisthenics o streetlift.
Oggi tutti sanno cosa sia l'indice glicemico, la quota proteica da raggiungere, i grassi buoni e meno buoni.
Sono vecchio.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioNoto che la percezione del bodybuilding oggi sia parecchio cambiata.
Quando ho cominciato ad allenarmi io non esistevano i social, tantomeno fitness influencer;
Non esisteva la varietà di prodotti proteici che troviamo oggi in qualsiasi supermercato, dal discount al fighetto.
La cultura alimentare era diversa: i ragazzini di 16 anni oggi hanno genitori che gli cucinano gli albumi, pollo con friggitrice ad aria e che magari si allenano coi pesi pure.
Oggi è quasi un obbligo per il ragazzino 18enne fare crossfit, bodybuilding, calisthenics o streetlift.
Oggi tutti sanno cosa sia l'indice glicemico, la quota proteica da raggiungere, i grassi buoni e meno buoni.
Sono vecchio.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioNoto che la percezione del bodybuilding oggi sia parecchio cambiata.
Sono vecchio.sigpic
Commenta
-
Commenta