Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUn po' meno.
Il petto di pollo lo usano spesso le ciccione che "stanno a dieta" negli uffici.
È sdoganato ormai dall'idea di disagio spinto.
Gli albumi sono da Shutter Island.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola collega che sta/stava in cheto raccontava pure degli albumi a colazione in realtà
Onore a lei comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioroidrage?
Sono inadatto o troppo vecchio mentalmente a sopportare certi discorsi qui dentro, perchè arriva sempre il momento che mi dico "ma che caz rispondo a fare?"
Il petto di pollo lo usano spesso le ciccione che "stanno a dieta" negli uffici.
È sdoganato ormai dall'idea di disagio spinto.
Gli albumi sono da Shutter Island.
Post proprio da baretto, tipo le cagate su facce e menate simili, ma stiamo parlando di gusti personali, di quello che pensa o può pensare la gente o peggio di luoghi comuni che avete creato qui dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEra cicciona o fitness disagiata?
Onore a lei comunque.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Con qualche accorgimento si riesce a rendere una frittata di albumi un piatto che sta, pur se agli estremi margini, nel cerchio della normalità, tollerabile (fin)anche dal non fissato.
Se butti gli albumi in padella con temperatura a caso e li ravani senza senso, avrai invece il risultato della foto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Sul pollo ha risposto pure Testa e posso mettere la mano sul fuoco che la pensano tutti così, tranne te.
Il post era solo colorato senza parolacce ne prese per i fondelli... è evidente che la vivi male te sta storia del baretto e roba simile, visto che lo vedi dappertutto.
Io scrivo così sempre e nessuno ha mai detto niente.
Tieni tranquillamente gli albumi, che mangio pure io sempre ripeto, e fatte na risata Dex...io capisco tutto ma se stai così per albumi e petto de pollo...
Commenta
-
-
Normalizzare il disagio e sentirsi a disagio nella normalità è qualcosa che abbiamo vissuto tutti, alcuni più di altri in questo thread, ci staOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPer la cura che ci ha messo Sylv nel farli non gli fa i complimenti nessuno?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dlin Dlon...Dlin Dlon...
Un moderatore al disagio alimentare...
ripeto
Un moderatore al disagio alimentare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Li assumo tutti tranne la maca ed il ribes nero
Eppure non sono affatto rilassato
Aspetta, ma vanno assunte per bocca?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta