No è tipo un bignè, questo è ripieno di crema, se fai caso un po' si vede.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Provato lo "yogurt" sostitutivo fatto di albume. Consistenza identica allo yogurt, sapore abbastanza finto (aroma cocco) ma molto meno peggio di cui avrei pensato.
100 gr, 10 gr di proteine, 0 c'ho e 0 grasso. 1.70€
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqualcuno conosce le gallette di max theory?
Si.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La leggenda vuole che Caterina de' Medici
ordinò ad un suo servo di passarle un bignè poco lontano:
Allungami quel bignè!
e nacque l'éclair.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovale la pena rispetto a quelle normali?
alla lunga diventano un po stucchevoli se ne mangi tante...forse anche per la quantità di sale (2-3%)
ma considerando che a parità di peso costano uguali alle risette Scotti del supermercato vale la pena provarle per sfizio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ha un sito leggermente appariscente...
Mai sentite, ma viste più volte reclamizzate.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHa un sito leggermente appariscente...
Mai sentite, ma viste più volte reclamizzate.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil modo con il quale le pubblicizza è decisamente odioso...
Commenta
-
Commenta