mi raccomando di buttar giù una decina di grammi di vitamina C dopo aver mangiato il salame
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
post wo tecnico odierno
O pane tostato/bruschetta
Per aumentare la quota di carboOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi avrei abbinato quintali di piadina sfogliata
O pane tostato/bruschetta
Per aumentare la quota di carbo
Commenta
-
-
post wo tecnico odierno
Commenta
-
-
Immagini forti per chi soffre di emorroidiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
post wo tecnico odierno
Ottimo.
Post wo rigorosamente low fat.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo se riesco ad allenarmi mi faccio un eclaire come post wo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta