L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Meglio la cucina senegaleseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola cucina del sud ovviamente
dal canederlo alla cassata
da palermo a cantù, da su a giù e da giù a suuuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh e invece, per dirne uno, il colorante rosso carminio non serve metterlo sullo scaffale apposito? Buffoni
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Ma l'italiano medio non lo sa quindi va bene cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil solo tiramisù , per quanto mi riguarda spazza via gran parte dei dessert diggiùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio preferisco un pasticciotto leccese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE tu da Ascalone.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquale percorso mi consigli per arrivarci vivo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodi che sei barese, i leccesi adorano i baresi
traumi del genere penso siano difficili da superare
Commenta
-
Commenta