Apprendista al nero
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioApprendista al nerosigpic
Commenta
-
-
E dipende dal tuo contratto/ fasce orarie e da quanto ci mette ad andare in temperatura.... Così a caso direi un 20/ 30 euro...
Più o meno la cifra che mi cambiava a me pre aumento usando il forno due volte settimana di cui una la.domenica , in un anno sossoldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE dipende dal tuo contratto/ fasce orarie e da quanto ci mette ad andare in temperatura.... Così a caso direi un 20/ 30 euro...
Più o meno la cifra che mi cambiava a me pre aumento usando il forno due volte settimana di cui una la.domenica , in un anno sossoldisigpic
Commenta
-
-
Se hai un terrazzo / balcone o un giardino prendi quello a gas o pelletsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe hai un terrazzo / balcone o un giardino prendi quello a gas o pelletssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE dipende dal tuo contratto/ fasce orarie e da quanto ci mette ad andare in temperatura.... Così a caso direi un 20/ 30 euro...
Più o meno la cifra che mi cambiava a me pre aumento usando il forno due volte settimana di cui una la.domenica , in un anno sossoldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè da disagiati andare a prendere l’acqua al botteghino con le bottiglie di vetro ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio2 ore poco più di 1€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiofai prima a prenderti una caraffa con il filtro e usare l'acqua del rubinetto
intendi una roba del genere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta