Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
#art #artist #love #drawing #photography #artwork #instagood #photooftheday #instagram #painting #fashion #like #artistsoninstagram #beautiful #illustration #digitalart #follow #design #nature #picoftheday #photo #bhfyp #sketch #style #arte #happy #cute #draw #music #artofthedayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioE n Piastraia 2015 n cio metti?
Nel caso aprirei, assaggerei un goccetto per valutare il profilo del vino e scegliere quale erba, o mix di erbe, usare sui funghi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMagari sì, ma non l'ho mai assaggiato, e di bolgheri 15 ho provato, a memoria, solo una bottiglia (buona tra l'altro) quindi non saprei neppure dire se è troppo giovine.
Nel caso aprirei, assaggerei un goccetto per valutare il profilo del vino e scegliere quale erba, o mix di erbe, usare sui funghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSei un artista
Quei funghi alla piastra seguivano un risotto alla zucca e per non saper ne leggere ne scrivere ci siamo dissetati con un Roero 2018 Bajaj. Per dovere di cronaca aggiungo che i gambi dei porcini sono stati utilizzati la sera seguente accoppiati alla salsiccia per una classica tagliatella autunnale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi fa quasi paura.
Quei funghi alla piastra seguivano un risotto alla zucca e per non saper ne leggere ne scrivere ci siamo dissetati con un Roero 2018 Bajaj. Per dovere di cronaca aggiungo che i gambi dei porcini sono stati utilizzati la sera seguente accoppiati alla salsiccia per una classica tagliatella autunnale.
Quando mi fai il fantasista coast to coast nel Barbaresco poi, mi esalti!
Comunque Piastraia 2015 Michele Satta è molta roba... prontissimo all'uso tra l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioappena comprato questi bad boys
Provato...
Non mi ha fato impazzire.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta