Ma come conti pig but woman
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo zucchine ripiene di tonno.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi son costate parecchio visto che hai scomodato il forno
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stasera ho mangiato un petto di pollo del Conad stopaccioso quanto un arbusto
MaledettiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
oggi a pranzo all-you-can-eat sushi/cinese radioattivo.
sto ancora scoppiando, avrò mangiato 6mila kcal e non sto scherzando.
vi aggiorno con foto delle feci.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioApprofitto del contratto fatto lo scorso anno con prezzo bloccato.
Dicci di più....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDicci di più....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCaro Syl, che vuoi che ti dica?
Commenta
-
Commenta