Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa sant'anna è l'acqua più merdosa che esista
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio all’eurospin non ci comprerei neanche l’acqua naturale (che tra l’altro fa pure schifo)Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogià solo l’Aldi secondo me è di tutt’altra qualità , vendono pure l’acqua Sant’Anna da 2 litri … ma anche un sacco di altri prodotti di marca
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa che ¢azzo stai a dì?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTi stai contraddicendo da solo, la Blues di Eurospin è la stessa fonte si Sant'Anna, è la stessa identica cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnche a me fa schifo, preferisco le fonti di centro e sud italia
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa lì a dire che è la peggiore ne passa eh. Per esempio quella merda della Nestlè.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa sant'anna ha un sapore strano
Preferirei che l'acqua non sapesse di nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon è possibile , le ho provate entrambe e la Blues è una roba imbevibile , specie quella frizzantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa lì a dire che è la peggiore ne passa eh. Per esempio quella merda della Nestlè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComprati la Lauretana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa sant'anna ha un sapore strano
Preferirei che l'acqua non sapesse di nullaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta