io ho appena provato il dessert proteico alla vaniglia della Cameo , madonna che merda.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Oramai ne escono a bizzeffe...
Pure muller ci sarebbe.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi son lasciato tentare dal budino proteico della milk, non è malvagio.
Sì , vero, quello milk è abbastanza buono.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ho appena provato il dessert proteico alla vaniglia della Cameo , madonna che merda.
Me sa che il lattosio non lo reggo proprio più.
Commenta
-
-
Per me ormai bere un bicchiere di latte equivale a avere un blocchetto nello stomaco mezza giornataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi son lasciato tentare dal budino proteico della milk, non è malvagio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me questi me fanno caga a spruzzo.
Me sa che il lattosio non lo reggo proprio più.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuello milk è senza lattosio.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me questi me fanno caga a spruzzo.
Me sa che il lattosio non lo reggo proprio più.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer me ormai bere un bicchiere di latte equivale a avere un blocchetto nello stomaco mezza giornata
io potrei bere litri di latte senza neanche un ruttino...
Come mai tutta sta gente ha problemi con il latte?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioio potrei bere litri di latte senza neanche un ruttino...
Come mai tutta sta gente ha problemi con il latte?
Ma la combo Whey, yogurt greco, tonno, pollo (non tutto insieme, per i comici) e quant'altro in quantità comunque altine, mi fanno stare borderline.
Commenta
-
-
Ma i problemi li hai subito dopo l'assunzione di lattosio?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa forse so pure tutte ste proteine der cazz0, Sylvè...nel senso che se magnassi come un cristiano normale, forse il latte parzialmente scremato e non quelle frocerie senza lattosio, lo tollererei meglio.
Ma la combo Whey, yogurt greco, tonno, pollo (non tutto insieme, per i comici) e quant'altro in quantità comunque altine, mi fanno stare borderline.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa i problemi li hai subito dopo l'assunzione di lattosio?
Commenta
-
Commenta