i gelati di solito li prendo alla frutta, ma una granita che non sia alla frutta non la concepisco. Anche i ghiaccioli sono sempre alla frutta mica esistono al pistacchio o cioccolato
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi gelati di solito li prendo alla frutta, ma una granita che non sia alla frutta non la concepisco. Anche i ghiaccioli sono sempre alla frutta mica esistono al pistacchio o cioccolatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn Sicilia se prendi la granita e non la prendi alla mandorla però un po' stronza sei eh.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn Sicilia se prendi la granita e non la prendi alla mandorla però un po' stronza sei eh.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquello che ho mangiato io stasera con le olive con la differenza che a me era persico e no merluzzo
Commenta
-
-
****, per insaporire ci piazzi della paprika ovunque e hai fatto. Le spezie salvano la vita.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci sto andando giù pesante con yogurt bianchi immangiabili e l'insaporitore Guosto di vari gusti , che spettacolo rendere commestibile quello sboccosigpic
Commenta
-
Commenta