L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioManca poco a ste robe (ma col salmone al posto del pane). Tra un mesetto direi.
Era dal pre covid che non mangiavo uovo in camicia ed ho scoperto che il bianco non mi fa il saporaccio di quello sodo o al tegamino. Me ne sono reso conto solo adesso.
Avocado è strano, come le sigarette, all'inizio che lo provi, niente di che, non sa di un kazzo, poi diventi dipendente. Oggi ne ho mangiato mezzo, anzi se avete altre idee di utilizzo ben venga.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Diventi dipendente mi pare eccessivo. A me sa sempre di un *****. Lo devo frullare con succo di lime e jalapeno per dargli un minimo di senso.
Comunque mi riferivo al fatto che tra un po' farò un reset con la consueta chetogenica, la dieta preferita di Fabi pietra.
Commenta
-
-
Ah ok.
Si, nature non sa di un kazzo. Lime sale e pepe diventa buono da mangiare col cucchiaio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDiventi dipendente mi pare eccessivo. A me sa sempre di un *****. Lo devo frullare con succo di lime e jalapeno per dargli un minimo di senso.
Comunque mi riferivo al fatto che tra un po' farò un reset con la consueta chetogenica, la dieta preferita di Fabi pietra.
Commenta
-
-
Ma con la cheto si diventa davvero svenati, o serve solo a magnarsi la trippa avvolta nella pancetta senza remore?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa con la cheto si diventa davvero svenati, o serve solo a magnarsi la trippa avvolta nella pancetta senza remore?
Commenta
-
-
pinsa con bresaola e philadelphia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
pinsa con bresaola e philadelphia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confezionata o comprata in pizzeria?
Anzi, in pinseria.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioConfezionata o comprata in pizzeria?
Anzi, in pinseria.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta