If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beato te Drop, io ho fame da quando mi sveglio a quando la sera, per disperazione, vado a dormire.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Anche io...
Soprattutto fame di dolci.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
il problema è che quei 8/9 kili di troppo li ho tutti sull'addome...
Posso considerarmi già insulino resistente?
Avrei fatto anche degli spaghetti con la bottarga ma il tempo non me lo ha consentito
Quindi ho tamponato con una fetta di pane tostato e 4 acciughe
Drop, ora io non vorrei passare per alcolizzato e comunque dipendente.
Ma mi chiedo come minchia fai a mangiare sta roba che solo a guardarla te lo chiama, senza un solo cazz0 di calice di nettare. Uno eh, dico uno per dio!
Drop, ora io non vorrei passare per alcolizzato e comunque dipendente.
Ma mi chiedo come minchia fai a mangiare sta roba che solo a guardarla te lo chiama, senza un solo cazz0 di calice di nettare. Uno eh, dico uno per dio!
Mi da quasi fastidio bere mentre mangio
Se ordino una pizza con una birra praticamente finita la pizza ho ancora il bicchiere pieno
Se ordino una pizza con una birra praticamente finita la pizza ho ancora il bicchiere pieno
Ma la birra con la pizza avevi smesso di berla, mi pareva.
Eri entrato nel mood del bianco, col lievito.
Comunque sta cosa che ti dà fastidio, mi dà molto fastidio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta