Oggi avevo pianificato la carbonara ma visto il tempo è stato preferito un risotto salsiccia e funghi, mantecato con castelmagno
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
SpettacolareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSpettacolare
I risotti mi fanno impazzire, anche col pesce li preferisco, rispetto alla pasta...che mi piace molto eh sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOggi avevo pianificato la carbonara ma visto il tempo è stato preferito un risotto salsiccia e funghi, mantecato con castelmagno
Sei un artista.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ahahahahahahah un artista per un risotto
Certo mi vengono bene, anzi i miei dicono sempre che in giro è difficile trovare dei risotti come quelli che faccio io, ma è anche normale visto che nei ristoranti devono stare dietro a tempi, quantità ecc... mentre io cucino per tre, al massimo mi è capitato di cucinare per sei persone alla volta
Ma niente che non possa essere alla portata di chiunque, basta imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuoto.
I risotti mi fanno impazzire, anche col pesce li preferisco, rispetto alla pasta...che mi piace molto eh sia chiaro.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioalla coop vendono dei dolcetti niente male …
ho provato il tartufo bianco della marca fior fiore , non mi è dispiaciuto
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioalla coop vendono dei dolcetti niente male …
ho provato il tartufo bianco della marca fior fiore , non mi è dispiaciuto
Ovviamente la paghi, ma è na linea davvero buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuando trovi qualcuno con cui uscire prova il loro bistrot in centro in galleria San Federico.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
comunque trovo buono anche il loro tiramisù confezionato , che per molti potrebbe essere una bestemmia , eppure ..
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSecondo voi, al minuto 2.3 come sciogliere il cioccolato con la panna?
https://m.youtube.com/watch?v=x9Efqojfb3A
Commenta
-
Commenta