Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioClaudio, per i gamberi fritti sulla pizza meriteresti di avere un braccio come quello di Mario12
Il resto degli ingredienti ci puó anche stare
Che sia buona é fuori di dubbio, secondo le teorie della dottoressa Grazia al Cazz0Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Anche testa in friggitrice é buonissimoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAnche testa in friggitrice é buonissimo
Commenta
-
-
I famosi brutti ma buoniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI famosi brutti ma buoni
esiste solo la faccia e basta
Commenta
-
-
Faccia al sugoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi assolutamente. A fine cottura in una tazzina mischio aceto, concentrato di pomodoro e zucchero, quando è tutto ben mescolato butto dentro a fiamma vivace finché non sfuma l'odore di aceto. Una meraviglia.
60gr zucchero, 60gr aceto di vino bianco e 40gr concentrato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDevo ricredermi, l'avevo assaggiata appena fatta, invece a riposare in frigo da ieri sera i sapori si sono riequilibrati ed é ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa caponata è persino più buona il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta