Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe non ce l'ha il Rewe mi sa che non lo troverò mai
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolo trovo un buon compromesso tra quelle robe zeppe di fibre (tipo 8g/100g) e il riso troppo raffinato come l’originario … mica male
Commenta
-
-
appena mangiato due margherite fresche (banco frigo) dell’Eurospin.
buone e con ingredienti abbastanza sani (solo farina, mozzarella, pomodoro, olio extravergine di oliva, lievito e sale).
si conservano per ca.3 settimane in frigo e sono abbordabili come prezzo (poco più di 1 euro/pizza).
le consiglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
buone e con ingredienti abbastanza sani (solo farina, mozzarella, pomodoro, olio extravergine di oliva, lievito e sale).
si conservano per ca.3 settimane in frigo e sono abbordabili come prezzo (poco più di 1 euro/pizza).
le consiglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioRimane più gommosso dell'integrale "vero", ma considerando che quest'ultimo per cuocere ci mette una vita lo trovo anche io un buon compromesso. Fanno anche il basmati integrale, a me piace di più (sempre 10 minuti di cottura o giù di lì).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
le consiglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHai mai provato le varie "mozzarelle" proteiche? Renderebbero quelle pizze più appetitose.
non mi piacciono le pizze piene di formaggi/condimenti vari cmq...preferisco le varianti più semplici.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, fanno abbastanza cagare (ho provato la Skyrella della Lidl)
non mi piacciono le pizze piene di formaggi/condimenti vari cmq...preferisco le varianti più semplici.
Commenta
-
Commenta