Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIo ho il terrore del caffè alla diossina delle macchinette, servito a 100 gradi su bicchierini di plastica...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHa fatto bene a non bere un cazz0, perché il peggio del peggio sono i bicchieri di plastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque a proposito di caffè nei bicchieri di plastica, in un Carrefour Express non lontano da casa mia hanno una macchina Lavazza che con un euro ti fa un caffè in plastica veramente notevole.
Un caffè in plastica?
se fossi un amante del.caffè vorrei bere quello liquido in modo da potermelo sorseggiare un pò alla volta.
In plastica mi verrebbe davvero pesante da digerire.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNo, peggio ancora ci sono i bicchieri di cartone
Vedevo quegli stronzi fuori dai bar, al tempo del "la colazione si consuma fuori" , co sti bicchieri di cartone e il cappuccio o il caffè là dentro.
Tanto perché sei un povero stronzo che non ne vuoi fare a meno...sui cofani delle auto e col cartone.
Grandissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPorc@ troglia...
Vedevo quegli stronzi fuori dai bar, al tempo del "la colazione si consuma fuori" , co sti bicchieri di cartone e il cappuccio o il caffè là dentro.
Tanto perché sei un povero stronzo che non ne vuoi fare a meno...sui cofani delle auto e col cartone.
Grandissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSii più specifico.
Si trattava di un filetto di maiale in crosta con salsa ai funghi, in ogni caso tornero’ fra pochi giorni sul luogo del delitto e rileggero’ la composizione, per essere piu’ puntuale
questo invece il dessert della mia dolce meta’ (direi piu’ correttamente 1/3, allo stato attuale delle cose):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo più che il terrore, ho lo schifo e io fastidio dell'inconsistenza mista alla puzza mentre bevo.
Penso di non aver mai bevuto un caffe’ in quelle condizioni.
Va detto che ne avro’ buttati giu’ 4 in tutta la mia vita, di caffe’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUn caffè in plastica?
se fossi un amante del.caffè vorrei bere quello liquido in modo da potermelo sorseggiare un pò alla volta.
In plastica mi verrebbe davvero pesante da digerire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi trattava di un filetto di maiale in crosta con salsa ai funghi, in ogni caso tornero’ fra pochi giorni sul luogo del delitto e rileggero’ la composizione, per essere piu’ puntuale
questo invece il dessert della mia dolce meta’ (direi piu’ correttamente 1/3, allo stato attuale delle cose):Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma i nuovi estate con la cannuccia di carta li avete sentiti? la sensazione della carta in bocca è sgradevolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioComodo andare a spendere in giro i soldi guadagnati su BW
Mi avete versato i contributi tutti per terra
Commenta
-
Commenta