L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola frittura di mare non mi dice proprio nulla...
ma voi state a tavola a petto nudo? Io la trovo una cafonata micidiale
Manco a Cava de Tirreni (che non ha mare, lo so) c'è più chi va a tavola a torso nudo.Last edited by Fabi Stone; 03-07-2021, 15:58:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa ndo cazz0 vai al mare?
Manco a Cava de Tirreni c'è più chi va a tavola a torso nudo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIntendo a casa propria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa no, checcazz0
Io era esattamente da UN ANNO che non mangiavo un fritto misto, oggi mi sono tolto la voglia, dalla foto magari non sembra ma era abbondantissimo
Fatto benissimo, non unto, bello asciutto e croccante, ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ma voi state a tavola a petto nudo? Io la trovo una cafonata micidiale
si, però mangio praticamente sempre da soloOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola frittura di mare non mi dice proprio nulla...
ma voi state a tavola a petto nudo? Io la trovo una cafonata micidialeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, però mangio praticamente sempre da solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAhahahahah
Io era esattamente da UN ANNO che non mangiavo un fritto misto, oggi mi sono tolto la voglia, dalla foto magari non sembra ma era abbondantissimo
Fatto benissimo, non unto, bello asciutto e croccante, ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, però mangio praticamente sempre da solo
caso diverso se eri con altra gente o persone che magari non sono neanche familiari , ma penso ci arriverebbe anche quel ritardato di Alfonso a capire che non è cosa da fare
Commenta
-
Commenta