Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl sapore è molto delicato ecco perché ne metto molto, con il pepe nero non ha nulla a che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMangiabile ...
Ti piace? Mai provato senza passata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon è la prima volta che posti l'accoppiata broccoli-passata... A me, che come sapete non sono proprio schizzinoso, sembra una schifezza.
Ti piace? Mai provato senza passata?
quello che mi fa proprio schifo sono i cavoletti di bruxelles o i carciofi , mi vengono proprio i conati
credo siano verdure che bisogna saper cucinare in un certo modo , a me ancora ignoto
Commenta
-
-
se qualcosa ti fa schifo friggilo e vedrai che diventa buono.
i teroni ne sanno qualcosaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose qualcosa ti fa schifo friggilo e vedrai che diventa buono.
i teroni ne sanno qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon le taniche di olio vegetale ahahah
tanto sono grassi buoni cit.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioriutilizzato finché non fa schiuma.
tanto sono grassi buoni cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe che c'è di male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe che c'è di male
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocmq aspettiamo feedback sul gusto
Mi son fatto infinocchiare lo ammetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNulla di che. Non fa schifo eh, ma non è paragonabile agli altri prodotti del territorio.
Mi son fatto infinocchiare lo ammetto.
Al formaggio di death
Commenta
-
Commenta